In questo topic si discuterà e si analizzerà l'evoluzione della politica polliana all'interno del forum Camera e nelle varie fasi congressuali.
Useremo questo spazio per discutere di eventuali alleanze, per cercare soluzioni a varie problematiche di gioco, per capire le varie decisioni, per proporre tavoli di discussione e giudicare azioni altrui.
Invitiamo tutti gli iscritti a intervenire, a chiedere e proporre azioni politiche nel forum Camera.
Pol della Libertà





Rispondi Citando

