Visualizzazione Stampabile
-
agar diventa amico solo dei fighi palestrati
:o
-
Io sono amico di Manny che e' nemico di agar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Non esistono gli amici.
e no, esistono eccome....almeno i pochi e buoni che ho io esistono eccome, e siamo legati da una vita..
Citazione:
Proletarier
Esitono persone con cui si ha una certa condivisione di interessi e la cui relazione sta in piedi solo fin quando questi interessi sono comunemente condivisi.
questi sono conoscenti, non amici. magari anche buoni conoscenti. l'amicizia è qualcosa di più, sempre secondo me.
-
Citazione:
Proletarier
Non esistono gli amici. Esitono persone con cui si ha una certa condivisione di interessi e la cui relazione sta in piedi solo fin quando questi interessi sono comunemente condivisi.
Bah.
Manny amico di tutti... l'altra persona di cui ho sentito dire la stessa cosa non era una persona di cui fidarsi.:K:K
-
OT ho imparato a fare questa cosa di dividere i post a pezzettini e ne sono molto soddisfatta. fine OT.
-
Citazione:
agaragar
Tu non hai amici perchè sei brutto.
non è vero che è brutto
-
Citazione:
fulvia
però gente che cerca l'amicizia di chi ti detesta per farti le scarpe ne conosco a bizzeffe....
Quella è un'alleanza, al più :K
-
Citazione:
fulvia
OT ho imparato a fare questa cosa di dividere i post a pezzettini e ne sono molto soddisfatta. fine OT.
OT
non ho capito l over topic.....:confused:
chiuso OT
-
Citazione:
marmalade
non è vero che è brutto
Che ti piace il proletario ?
-
Citazione:
SPYCAM
OT
non ho capito l over topic.....:confused:
chiuso OT
sai che credevo volesse dire off topic e non over topic??? credo sia stata la mia prima domanda su poll un anno fa, che cosa volesse dire OT
mi dovresti dare lezioni di inglese, Spy....