Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da nordista Si, e' la prima volta. -N- Ti hanno fatto male?
Citazione: Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq credo che la trascrizione corretta sia Oci ciornije e vafangulo kome si scrive korrettamente :confused:
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar Ti hanno fatto male? Non ancora. La rivedo questo pomeriggio.............. :p -N-
Citazione: Originariamente Scritto da nordista Non ancora. La rivedo questo pomeriggio.............. :p -N- oh, coppia aperta con la moglie??? e a lei ki piacciono, i negri??
Citazione: Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq credo che la trascrizione corretta sia Oci ciornije ma che vorrebbe dire oci ciornie
Citazione: Originariamente Scritto da marmalade ma che vorrebbe dire oci ciornie occhi neri