http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-2188.htm
in sostanza nel mirino dei magistrati ci sarebbe Veltroni

http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...icolo-2188.htm
in sostanza nel mirino dei magistrati ci sarebbe Veltroni

è allucinante
la riforma della giustizia deve essere fatta il prima possibile
inoltre deve essere fatto qualcosa per salvaguardare l'equilibrio dei poteri dalla minaccia di magistrati politicizzati
se il PD non si farà intimorire dal tintinnar delle manette e contrbuirà a riformare la giustizia avrà tutto il mio appoggio e la mia solidarietà

Purtroppo sono già terrorizzati e pronti a calarsi le braghe davanti alla Magistratura Militante...il PD è morto e Veltroni è stato già ampiamente "avvisato"...

Secondo me non succede nulla ai vertici, magari la magistratura di parte ha visto il partito di Di pietro come unica loro speranza e tentano di ridurre all'osso il pd per avvantaggiare l'idv alle Europee magari, fantapolitica?
........<>-Max-<>.......

E' solo un intimidazione : caro Veltroni,ricordati che noi possiamo arrivare a te quando vogliamo...pensaci bene primaa di accettare di sederti al tavolo delle Riforme...ricordati che il CentroSinistra in Italia non è finito in galera come Dce PSI e non ha dovuto affrontare 15 anni di Processi solo perchè NOI abbiamo così deciso...pensaci bene caro Walter...più o meno è qesto il senso di quello che sta accadendo in questi giorni.

Occorrono muratori in quantità esagerate per costruire carceri per metterci tutti i parlamentari, i consiglieri regionali, quelli provinciali e quelli comunali, sindaci e presidenti, giunte e quant'altro! Tutti ai lavori forzati sarebbe meglio ancora!![]()

Mi pare che non siate più così a favore dei Giudici:
Mi pare che ora che il terreno balla sotto i vostri piedi, traballa anche il vostro giustizialismo !Anche Realacci ha sentito uno strano refolo, «se così fosse, se puntassero a colpirci ai massimi livelli, allora reagiremmo con fermezza. Perché non tutto quel che ha fatto la magistratura si è poi rivelato fondato». Ieri nell'Aula di Montecitorio i deputati democratici hanno prestato più attenzione alla lettura delle intercettazioni pubblicate dai giornali che alle votazioni sui decreti.![]()