Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    nissan
    Ospite

Predefinito Babbo Natale Fn Regala Parcheggi Gratis

Babbo Natale "nero" cancella le trisce blu: parcheggi gratis

Da Forza Nuova riceviamo foto e comunicato e pubblichiamo integralmente:
    La prossimità del Natale fa strani scherzi. Scherzi e lazzi che hanno una finalità ben precisa: rendere le feste natalizie un’occasione valida per esprimere il dissenso rispetto ad una ‘casta’ politica che non agisce di fronte all’impoverimento progressivo dei cittadini. E’ per questo motivo che Babbo Natale alias Santa Klaus ha fatto la sua apparizione a Padova in netto anticipo rispetto al consueto giro di doni della notte di Natale. Lo si è visto all’opera queste notti senza slitta e renne, ma ‘armato’ di pennello e vernice a cancellare le tanto discusse ‘strisce blu’ dei parcheggi a pagamento di Aps. Ecco il regalo giusto per i padovani già in balia della crisi economica e sempre più bisognosi di un sostegno concreto. La cifra spesa per il parcheggio è diventata –infatti – una consistente voce di spesa per moltissimi lavoratori costretti a regalare alle casse di un’amministrazione sempre più rapace centinaia di euro al mese.
    Le strisce blu sono nei fatti inique e non hanno alcuna utilità ed è una vergogna che a Padova Comune e Aps stiano convertendo i parcheggi liberi in zone di sosta a pagamento.
    Paolo Caratossidis coordinatore nazionale di Forza Nuova e grande fan di Santa Klaus commenta: ‘Questo Natale i cittadini avranno un bel regalo finalmente. Babbo Natale si è stancato di sborsare centinaia di euro per parcheggiare la sua slitta e si è molto inkazzato. Così ha deciso di girare la notte con un bel pennellone e anticipare il regalo ai padovani. M’ha confidato –infine – che i vari Zanonato e soci di Aps Holding non riceveranno regali quest’anno. Pare che abbia avvertito la collega Befana pronta con un carico eccezionale di carbone per l’amministrazione padovana.’
    http://www.padova24ore.it/index.php?...ica&Itemid=104

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da FNpadova Visualizza Messaggio
    non sarebbe da riproporre dappertutto?

senza fretta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grandissima iniziativa! Complimenti

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Yeah

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da replicare in tutta Italia!

avanti sverniciatori!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ufficio Colpi di Mano colpisce ancora vero?!?!

Ci risentiamo molto presto.........

AVANTI U.C.M.

LSpadova
    Ospite

Predefinito up

se non dispiace uppo

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayanti Visualizza Messaggio
    forse, e dico forse per non incorrere nelle ire dei pro cp che hanno potere di cancellare i post, forse appunto c'erano un paio di commenti in più in questo 3d, ma appunto potrebbe anche non essere vero,e io non averci mai scritto.

Ipotesi 1 non ho mai scritto su questo 3d ,neanche ora
    Ipotesi 2 ho scritto ma si è cancellato,è chiaramente una provocazione del sistema
    Ipotesi 3 qualcuno abusa palesamente dei suoi poteri e sempre a senso unico
    Ipotesi 4 questo forum non esiste,lo sto sognando,anzi non esiste niente,matrix e santa klaus apart.
    Ipotesi 5 non sono ma il mio coinquilino-lo scrivente-
    Ipotesi 6 era meglio raddoppiare le strisce blu,anche sotto casa di zanonato,magari in arancio
    Ipotesi 7 etc etc
    Spiritosaggine a parte, se mi guardo attorno non saprei indicare chi tra i moderatori del forum faccia parte o propenda per "cp" (a malapena mi ricordo si tratti di una comunità militante d'area...).
    L'unico senso verso il quale è orientata la moderazione di questo forum è impedire che chi si è reso in diverse occasioni protagonista di offese pesanti e personali pensi di potersi comportare come se niente fosse.
    Contestare attraverso il forum una decisione presa dai moderatori o dagli amministratori non è consentito, spero che ti sappia regolare in futuro.
    Non ipotesi, bensì certezze.

no, credo che il 3d su cui hai scritto sia stato rimosso senza spiegazione o sia sparito nel limbo di pol. Forse l'azione diretta da fastidio a qualcuno che non la pratica?
    Cosa non si farebbe pur di tornare a far parte di un sito dal quale si è stati bannati con disonore grazie a perle da esegesi come "vecchio di merda missino cagainacqua ti infilo un manganello nel..." e minacce d'ogni genere.
    In ordine di sequenza abbiamo conosciuto: astarancione, zorba, il riciclo del nick storico, et voilà, FNpadova!!!
    Magari il prossimo nick lo sceglierai direttamente in scrittura ellenica, evvai!!!
    Lascia che ti dica una cosa... Ma tu davvero credi che quattro colpi di vernice sotto camuffamento natalizio possano turbare più di tanto le nostre coscienze!?
    Io e Tomàs facevamo azione fin dai tempi in cui nel nostro ateneo le elezioni universitarie venivan vinte da liste in odor di ndrangheta, eleggendo personaggi protagonisti di minacce verso docenti ed altri studenti (un professore gambizzato, uno studente ucciso e l'altro quasi, giusto per citare alcuni episodi dell'epoca).
    Se oggigiorno abbiam deciso di stare fermi, è perchè nessun gruppo politico d'area ci convince appieno.
    Nella mia facoltà, a quei tempi, trovavi ancora scritte del tipo "Aula Renato Curcio" a ridosso dell'aula magna.
    Fenris ha il coraggio di seguire certe idee in una città come Bologna e in una regione come l'Emilia Romagna.
    Giò91 vi è dentro fin dalla tenerà età di tredici anni.

Nessuno ce l'ha con Forza Nuova per partito preso, nessuno persegue finalità complottistiche a vostro danno: fatela finita, per pietà, con queste manie di persecuzione.
    normanno, ITALIANO... E chi li ha mai toccati!?
    CP anche loro, o forse ho capito male nel denotare la loro appartenenza a Forza Nuova!?
    Ma un punto è chiaro: chi s'è fatto bannare per frasi simili a quella virgolettata non potrà rientrare se non dopo aver chiesto il consenso all'Amministrazione, pena il rinnovo del ban, ed ovviamente evitando di riproporre i gesti passati.

Cancellare quel thread non voleva apparire come un gesto antitetico all'iniziativa, ma al forumista che pensa di fare il bello e il cattivo tempo.
    Questo non ho problemi a lasciarlo, ma che finiscano qui le frasette ad effetto dedicate alla moderazione.
    Al diretto interessato ci penserà POL.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiritosaggine a parte, se mi guardo attorno non saprei indicare chi tra i moderatori del forum faccia parte o propenda per "cp" (a malapena mi ricordo si tratti di una comunità militante d'area...).
    L'unico senso verso il quale è orientata la moderazione di questo forum è impedire che chi si è reso in diverse occasioni protagonista di offese pesanti e personali pensi di potersi comportare come se niente fosse.
    Contestare attraverso il forum una decisione presa dai moderatori o dagli amministratori non è consentito, spero che ti sappia regolare in futuro.
    Non ipotesi, bensì certezze.
    ma infatti nel dubbio non avevo indicato nessuno,
    e di certo offese pesanti in quel post non ce n'erano,
    anzi avevo anche rinunciato ad un sano e giusto sarcasmo evitando
    accuratamente di postarlo dove l'azione censoria sarebbe stata prevedibile o comunque prevedibilmente conseguenziale,ossia nel 3d dell'altro babbo dove si spiega alla gente che la gente non arriva a fine mese... e tra l'altro quotando l'utente TYR ,o altro della crew di perugia (scusa ma io coi nomi..) ,che si complimentava per l'azione senza allusioni di sorta,come nel loro stile da sempre (ma non nel mio).
    il resto non credo sia dedicato a me, ma al mio coinquilino ;
    non ci sono contestazioni in questo a ragion veduta,certo una minima amarezza diciamo (quanto buonismo su sto post)
    dati da un caffè poco zuccherato (io sempre amaro ma questa è un altra storia) più per scelta organolettica che per dietistica.

Edito pure io, io faccio anche il medio tempo, conosco dei riti terribili

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mayanti Visualizza Messaggio
    ma infatti nel dubbio non avevo indicato nessuno,
    e di certo offese pesanti in quel post non ce n'erano,
    anzi avevo anche rinunciato ad un sano e giusto sarcasmo evitando
    accuratamente di postarlo dove l'azione censoria sarebbe stata prevedibile o comunque prevedibilmente conseguenziale,ossia nel 3d dell'altro babbo dove si spiega alla gente che la gente non arriva a fine mese... e tra l'altro quotando l'utente TYR ,o altro della crew di perugia (scusa ma io coi nomi..) ,che si complimentava per l'azione senza allusioni di sorta,come nel loro stile da sempre (ma non nel mio).
    il resto non credo sia dedicato a me, ma al mio coinquilino ;
    non ci sono contestazioni in questo a ragion veduta,certo una minima amarezza diciamo (quanto buonismo su sto post)
    dati da un caffè poco zuccherato (io sempre amaro ma questa è un altra storia) più per scelta organolettica che per dietistica.

Edito pure io, io faccio anche il medio tempo, conosco dei riti terribili
    Bene!
    Tutto chiarito e senza rancore!

Come sezione di Padova di Forza Nuova non troviamo corretto nè il tono nè il senso delle parole del moderatore nosocial.Se per te un'azione di questo tenore significa quattro spenellate travestiti sono -permettici- affari tuoi.Sul nick questo è il nick della sezione di Padova, la storica sezione di Padova, proprio quella bruciata qualche anno fa dalle rinate Br.Se hai qualcosa contro Forza Nuova sono solo affari tuoi ma evita di giudicare una delle più serie e concrete realtà militanti mai esistite in Italia.
    Non c'è militante padovano a cui non vada tributato il giusto merito ed onore. Chi sfruttando l'anonimato si permette di gettare fango merita solo il nostro più grave disprezzo.
    La sezione di Padova
    La polemica non interesserebbe neanche a me, se non fosse che tu per primo hai parlato di fastidio verso chi non pratica l'azione.
    Se solo ti fossi attenuto al regolamento, avresti chiesto (e fornito) spiegazioni in privato come si conviene, e sta sicuro che la frase sulle "quattro pennellate" (destata, repetita iuvant, dalla frecciata verso la moderazione ed il suo presunto inattivismo) non ci sarebbe certo scappata.
    Ci sarebbe dell'altro, su cui pensi bene di glissare, ma va bene lo stesso così: sulla genuinità del nickname si pronuncerà l'Amministrazione.
    Se sarà vero che sei chi penso io (i toni espressi mi suonano parecchio familiari), del tuo disprezzo ti sarò grato per quanto aumenti la mia autostima; se risulterà diversamente... Allora tante scuse.

Adesso, se non chiedo troppo, pregherei di rientrare in tema.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima