Mastella: «Io al posto di Di Pietro jr?
Chissà cosa m'avrebbero fatto...»
L'ex ministro: c'è doppiopesismo giudiziario, io cornuto e mazziato. Mai preso tangenti in vita mia
http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml
Mastella: «Io al posto di Di Pietro jr?
Chissà cosa m'avrebbero fatto...»
L'ex ministro: c'è doppiopesismo giudiziario, io cornuto e mazziato. Mai preso tangenti in vita mia
http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml
Ha letto le intercettazioni? "Siccome è amico tuo, gli diamo il 10% invece del 7...". Eppure il padre è ancora al suo posto, e il figlio pure. Mica voglio l'arresto per Cristiano Di Pietro, per carità. Sono perdonista con tutti. I figli so' piezzi 'e core. Ma sia chiaro: tutti i figli, non solo i figli di
Quando a maggio dissi, ripetendo quanto aveva scritto un quotidiano, che Di Pietro conosceva bene Saladino, lui negò. Poi venne fuori che era vero. Ora, è consentito al leader della morale che più morale non si può dire bugie?
Intanto, proprio in questi giorni, il mio consigliere provinciale a Caserta, Giacomo Caterino, da cui è partita tutta la vicenda delle intercettazioni, uno che si è fatto venti giorni di galera e tre mesi ai domiciliari, è stato prosciolto dal gup. Lui stesso ha detto a un quotidiano locale: "Se non fossi stato amico di Mastella non avrei avuto questi problemi, è Mastella che volevano fregare".
Si arriva al punto che, per sputtanare Villari, dicono che è amico di Mastella; dimenticando che è stato amico di Buttiglione, di Rutelli, di De Mita, di Veltroni. Basta. Il male che mi è stato fatto è troppo grande. Nel 2009 si cerchino un altro capro espiatorio».

Ancora La Famiglia Mastella???
Ma Che Si Cerchino Un Lavoro Decente..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Hai ragione, penso comunque che per il sitema italia converrebbe di gran lunga di più stipendiare le "Mastella's family" per le prossime 5 generazioni con lauti stipendi a patto che non muovano più un dito sul territorio piuttosto che vederli ancora all'opera!
Quella gente è un cancro per l'intero paese!

Lui al posto di di pietro jr? anzichè dimostrare la sua innocenza in tribunale, a prendersi le sue responsabilità, avrebbe sbraitato contro la magistratura annunciando riforme del sistema, depenalizzazioni, divieti per le indagini eccetera
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

di pietro a differenza di mastella non avrebbe mai fatto l'indulto .. qualcuno glielo riferisce ??![]()