Visto e considerato che i politici se ne fottono di tutto tranne che dei voti, faccio la mia dichiarazione di voto definitiva per i prossimi anni se verrà fatta una riforma della giustizia che limita fortemente le intercettazioni telefoniche.
Ho sempre votato lega, se verrà fatta passare la solita porcheria all'italiana salvacasta sulla voterò Di Pietro.

Forse vedendo che una simile legge potrebbe spostare l'elettorato su Di Pietro si faranno qualche problema in più.

bye