Ho deciso di aprire un topic a parte per dare una mia personale testimonianza sulla ROMEO GESTIONI di ALFREDO ROMEO.

Per mia sfortuna o fortuna, vivo in un complesso di case popolari gestito dalla romeo gestioni e devo dire che si sta scoprendo l'acqua calda in questi giorni.
Sono anni che sappiamo tutti che romeo è un corrotto! Basti pensare al fatto che sia la manutenzione ordinaria che quella straordinaria sono quasi assenti!!!

"QUASI" perchè le persone che usufruiscono di "favori", gente a cui la romeo gestioni ha ristrutturato l'intera casa sono davvero poche e si tratta sempre di coloro i quali hanno i soliti "santi in paradiso".
Conosco persone nelle cui case scorre acqua dal soffitto e che si affidano a TV locali come telecaprinews per protestare contro la negligenza di questa azienda ladra che se ne sbatte sistematicamente.

Pochi mesi fa ho spedito una richiesta alla romeo gestioni perchè le mura e il soffitto del mio bagno sono pieni di muffa. Naturalmente non ho ricevuto alcuna risposta, nonostante abbia specificato nella lettera, la mia disponibilità al pagamento ratelizzato per l'eventuale ristrutturazione del bagno.

Un paio di anni fa, vennero a casa alcuni operai della romeo gestioni, per verificare lo stato del tetto, mio padre (sbagliando) gli diede anche la mancia loro ci promisero che sarebbero tornati il giorno dopo ma naturalmente non si fecero più vedere!!!

Un anno fa invece vennero gli antennisti per aggiustare l'antenna centralizzata, dopo aver dato un'occhiata all'antenna, dissero che sarebbero andati a prendere il pezzo mancante (la centralina), naturalmente anche questa volta, i simpatici operai della romeo gestioni sparirono nel nulla!!! Secondo me si fregarono la centralina che avrebbero dovuto mettere qui!!!

Qui e in tutti i rioni gestiti da ROMEO sapevamo da tempo che ROMEO fosse un ladro!!! ME NE ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA' E VI CHIEDO DI NON CANCELLARE IL MIO THREAD.

Spero che la giustizia questa volta la spunti, anche se sono poco fiducioso... Secondo me finirà tutto a tarallucci e vino, all'italiana insomma...