Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
...non è stato facile ma la vita continua ed eccoci qua...e il bello è che non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa, c'è stata solamente una piccola questione morale da risolvere :D
Voi come state? a differenza delle altre mie pause, stavolta non ho mai messo piede qui e quindi sono un po' indietro...news? Drugo ha trombato? Marce l'hanno licenziato? DD è sempre testa di cazzo? e Jaki...fa sempre finta di comandare?
Adesso è Natale! Bentornato Tommy :kz
mi sei mancato una cifra.
-
Citazione:
Jaki
Tommy.... ciao.
io ci sono, sempre.
anche se non ci sono mai.
felice di vederti.
lo sai.
(scusa ma io non resisto: :kz)
-
e cmq un bell'astronzo ce stava giusto giusto fulviè..
:D
-
Citazione:
Manny
e cmq un bell'astronzo ce stava giusto giusto fulviè..
:D
nah...gli amici si aspettano, prima o poi tornano....
-
Ciao Re, torni giusto in tempo per veder retrocedere i tuoi brocchissimi della Real Crazy? :D Scherzi a parte, tutto bene?
-
-
Citazione:
O'Rei
...non è stato facile ma la vita continua ed eccoci qua...e il bello è che non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa, c'è stata solamente una piccola questione morale da risolvere :D
Voi come state? a differenza delle altre mie pause, stavolta non ho mai messo piede qui e quindi sono un po' indietro...news? Drugo ha trombato? Marce l'hanno licenziato? DD è sempre testa di cazzo? e Jaki...fa sempre finta di comandare?
per poco blobbe non finiva a lavorare in qualche stato sfigato africano...:i
-
Citazione:
O'Rei
Sei tornato per la solita tombola tarocca?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Sei tornato per la solita tombola tarocca?
[SILVIA]
Tommy rivoglio il gioco con le domande!!!!!!!!!!!!!!! tipregotipregotipregotiprego!!!
[/SILVIA]
-