Ma se putacaso il Sud raggiungesse l'obbiettivo dell'Indipendenza, come la metteremo con mafia, camorra, ndrangheta e compagnia pella, e con la mentalità ormai corrotta di molti noistri corregionali?


Ma se putacaso il Sud raggiungesse l'obbiettivo dell'Indipendenza, come la metteremo con mafia, camorra, ndrangheta e compagnia pella, e con la mentalità ormai corrotta di molti noistri corregionali?


Se usassimo con generosità le forche, emigrerebbero in massa al Nord.


In caso di indipendenza, bisognerebbe costituire una costituzione nazionale e bisognera' farla con cautela e precisione. Per sradicare la malavita c'è un solo processo, dare lavoro alla gente, aumentare il livello di vita.... La gente che entra nelle organizzazioni mafiose è tutta gente che non ha niente da perdere, diamo a tutti un lavoro, la possibilità di acquisto, un economia dove tutti partecipano, non solo i ricchi... TUTTI


Condivido quanto dici, ma questo è possibile solo se nel Sud Italia indipendente ci sarà una classe dirigente di patrioti a servizio dei suoi popoli.Scritto in origine da ritalxp
In caso di indipendenza, bisognerebbe costituire una costituzione nazionale e bisognera' farla con cautela e precisione. Per sradicare la malavita c'è un solo processo, dare lavoro alla gente, aumentare il livello di vita.... La gente che entra nelle organizzazioni mafiose è tutta gente che non ha niente da perdere, diamo a tutti un lavoro, la possibilità di acquisto, un economia dove tutti partecipano, non solo i ricchi... TUTTI
Se invece a governare questo stato dovessero esserci i soliti Mastella, Bassolino, La Russa, Bocchino, Cecchitto, Schifani, Cuffaro ecc. allora le organizazione criminali prolifererebbero e il nostro entrerebbe tra gli stati che vivono di attività illegali.
Comunque credo che un opera di repressione sia necessaria da affiancare al risanamento economico.




Personalmente sarei anche un poco sadico darei ai mafiosi, ai camorristi e gli ngranghetisti due alternative: trasferirsi nel nord Italia o la condanna morte. Sono convinto che in pochi anni oltre all'indipendenza consumeremo la nostra vendetta.


nun te preocupà sarrà fatto! Però professò nun 'o vedraglie.Qual è il progetto per combattere la mafia?
1)Ristabilendo i confini del 1860.
2)Abolendo per un lungo periodo qualunque forma di elezione.
3)Acquistando con danaro pubblico le droghe sul luogo di produzione e immettendole nel consumo attraverso il sistema sanitario.
4)Il passato viene cancellato. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Le colpe si elidono a vicenda. A partire da quel momento chi sbaglia paga. Ma non domani, subito.
Caro direttore, Ti ringrazio per l'ospitalità e mi scuso anticipatamente per i fastidi che sicuramente Ti procurerò.
Nicola Zitara


...la vita è piena di sorprese: lunga vita al Professor Nicola Zitara.


se andiamo noi al potere allora corrotti, mafiosi e baronetti locali fuggirebbero come topi in preda al terrore.... implorando pietà.