e bravo Lucio 3, 4, 5 . . . & 6 !
Io mi attengo al regolamento ma voglio anche capire perchè hai chiuso il 3d "esito del CN del MRE" che mi ha spinto ad aprire il "e bravo Lucio" (1) ...
quando ti è comodo, invece di continuare a fare il censore, per favore dai delle spiegazioni sul metodo democratico che segui su questo forum. ok?
e già che ci sei spiega al folto pubblico come mai non si possono mettere in discussione i dogmi del Consiglio Nazionale del MRE (visto che il presidente - da quello che scive il Biondini su altro 3d - mette in discussione persino quello che decide il Segretario [vedi il voto sull'indulto] ) ?
forse così ci capiremo e comprenderemo i limiti entro i quali la libertà di parola subisce la scure della censura del forum MRE (che forse viene Ti viene suggerita da qualche cattivo consigliere ...)
:-:-01#19
e 7 (e bravo Lucio 3, 4, 5 . . . & 6 !)
:D
mi piace quando chiudi i 3d senza dare possibilità di replica... molto democratico ... :-01#44
inoltre le spiegazioni che riporti sono di una banalità incredibile e confermano l'opinione che mi sono fatto di questo forum "manca di democrazia ed è prono ai voleri di certa politica e non ha spessore culturale..". dulcis in fundo, chiudendo anche questo 3d (cosa che farai certamente :D) confermi che sei un soggetto la cui democraticità e il rispetto delle opinioni altrui sembra essere prossimo allo zero.
perche voi del MRE ora PD avete paura del confronto o di sentirvi dire certe cose in merito alla conduzione del movimento o del pd stesso. Avete paura per caso di attivare sinapsi e neuroni celebrali e scoprire che forse avete vissuto come le tre scimmiette: non vedo, non sento e non parlo?
ciao e buon anno 2009 e che sia l'anno della democrazia vera e non enunciata per far scena !
Cialtroneria Del Moderatore
Il Cialtrone Ha Chiuso Anche Un Altro 3d Con Lo Stesso Titolo.
Biondini, Sveglia!! Lucio Non è Stato Eletto Con Regolari Elezioni, Ma Con Un Colpo Di Mano Da Lui Stesso Effettuato.
Vergogna Ad Entrambi Che Cambiate Le Carte In Tavola!