Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
No, non stiamo parlando di carcere....:D
In genere le persone indovinano la vostra vera età oppure vi danno di piu/di meno degli anni che in effetti avete?
Dico questo perche nell'ultima settimana piu di qualcuno mi ha dato 25-26 anni mentre ne ho 30.
Voi?
nin zo....dico solo che giorni fa un diciannovenne mi fece delle avancessss pensando che fossi una quasi coetanea....:-01#44
-
Non lo so, non chiedo alle persone quanti anni mi danno.
-
Pochi, all'Università mi prendono per una matricola, un'infermiera in ospedale mi ha chiesto se ero maggiorenne e quest'estate, ad una cena in cui ero seduta accanto alla sorella di Lorenzo (allora ancora 17enne) un tizio ha detto "Oh, pensavo che tu ne avessi 17 e lei 26!" ....
-
si ...vabbè...ce ne fosse uno che ha detto che gli danno piu' anni di quanti ne ha....
ve le dite e ve le contate da soli...ridicoli....!!:K:K
-
Citazione:
MiLeSsA
Pochi, all'Università mi prendono per una matricola, un'infermiera in ospedale mi ha chiesto se ero maggiorenne e quest'estate, ad una cena in cui ero seduta accanto alla sorella di Lorenzo (allora ancora 17enne) un tizio ha detto "Oh, pensavo che tu ne avessi 17 e lei 26!" ....
maddai Milè, anke se non sei ankora sposata kon laurenzo ne dimostri un 35...
-
Citazione:
agaragar
ke ti ridi obeso
mi diverto figlionandrocch'
-
Citazione:
blob21
si ...vabbè...ce ne fosse uno che ha detto che gli danno piu' anni di quanti ne ha....
io ne avrei 28...:D
-
Citazione:
blob21
veramente ho detto che dimostro tutti i miei 43 anni....
-
Ne ho 23, me ne danno sui 28.
-
Citazione:
Jefferson
io ne avrei 28...:D
Sì ma tanto blob mica li legge i post, lui deve per forza scatenare una polemica gratuita altrimenti sta male...