Originariamente Scritto da agaragar 20 in meno, per me è un dramma, aspiro a essere un grande vecchio. Al massimo un bambino cresciutello, nonno agar...
Originariamente Scritto da alitar Al massimo un bambino cresciutello, nonno agar... A te quanti te ne danno dopo che ti sentono parlare?
Originariamente Scritto da Antibus A te quanti te ne danno dopo che ti sentono parlare? E a te dopo che ti hanno visto?
Originariamente Scritto da alitar E a te dopo che ti hanno visto? 27
Originariamente Scritto da Antibus 27 Io te ne ne avrei dati almeno 30.
Originariamente Scritto da alitar Io te ne ne avrei dati almeno 30. Metti gli occhiali se hai la vista annebbiata.....che ti devo dire Cmq vabbeh in effetti mi sto stempiando
Originariamente Scritto da Antibus Metti gli occhiali se hai la vista annebbiata.....che ti devo dire Cmq vabbeh in effetti mi sto stempiando Oh, non è mica per quello, è che le lenti ti danno un'aria così seria...così dottorale. rassegnati!
Originariamente Scritto da alitar Oh, non è mica per quello, è che le lenti ti danno un'aria così seria...così dottorale. rassegnati! Gli occhiali? Rassegnarmi? Anzi! Grazie per il complimento...non voluto e non cercato
Originariamente Scritto da Antibus Gli occhiali? Rassegnarmi? Anzi! Grazie per il complimento...non voluto e non cercato Prego...
Originariamente Scritto da thematrix ti prenoto una visita oculistica se vuoi... io te la prenoto dal tricologo..
Regole del Forum