Visualizzazione Stampabile
-
non è che esplode il forum con tutti sti video ?....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
non è che esplode il forum con tutti sti video ?....
a noi ce piace..... :-00w09d
-
allora beccati questo...
http://it.youtube.com/watch?v=mYB7P8zVV1s
me piace il darbuka.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
Viola Valentino..che sgnacchera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
me piace il darbuka.....
te piace dar buca?
mo' si che ce vengo all'appuntamenti tua :-01#53
-
http://www.youtube.com/watch?v=seZfklvRmmc
A questo pezzo sono particolarmente affezionato,
profetico sull'italia 'da bere' degli anni 80,
anche se non fu messico ma Tunisia, e l'italia di berlusconi corre ancora più forte.
Insieme al film 'tutti dentro' dell'84 mostra come gli artisti avevano capito tutto e mani pulite giunse con 10 anni di ritardo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
a noi ce piace..... :-00w09d
http://img53.imageshack.us/img53/3470/28012641ky8.jpg
...:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
http://www.youtube.com/watch?v=seZfklvRmmc
A questo pezzo sono particolarmente affezionato,
profetico sull'italia 'da bere' degli anni 80,
anche se non fu messico ma Tunisia, e l'italia di berlusconi corre ancora più forte.
Insieme al film 'tutti dentro' dell'84 mostra come gli artisti avevano capito tutto e mani pulite giunse con 10 anni di ritardo.
grandissimo vasco
ti abbraccerei moso per averlo scelto
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
grandissimo vasco
ti abbraccerei moso per averlo scelto
:D
Mandami tua sorella, Manny, tua sorella :D