....passerottina...:D
http://it.youtube.com/watch?v=zN6AhB...eature=related
Visualizzazione Stampabile
....passerottina...:D
http://it.youtube.com/watch?v=zN6AhB...eature=related
Non ci sono parole...
http://it.youtube.com/watch?v=mGJynZ...eature=related
Complimenti a Isabella, per aver rievocato alcune belle canzoni quasi dimenticate....
Un po' meno a Gigliola Cinquetti...
Grazie anche a Dru_una per Joan Baez.
Belle anche le sequenze di Zorba il Greco anche se con le canzoni non c'entrano niente.....
....a me me piace
:-01#44
http://www.ocaiw.com/catalog/?lang=i...oto&author=175