Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cossiga: In Italia ci sono bombe atomiche

    SEGRETO STATO: COSSIGA, IN ITALIA CI SONO BOMBE ATOMICHE

    "In Italia ci sono bombe atomiche, ad esempio a Ghedi. Esse sono delle armate statunitensi, e forse anche britanniche e francesi. In caso di loro utilizzo, verrebbero coinvolti anche i vertici dello Stato italiano". Lo afferma il Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, conversando con un giornalista. Alla domanda se i vertici dello Stato italiano debbano essere solo consultati, in caso di utilizzo delle bombe atomiche dislocate sul nostro territorio, Cossiga replica: "Di piu'. Devono dare il loro assenso". Alla domanda se l'assenso debba venire dal Presidente della Repubblica o dal capo del Governo, Cossiga risponde: "In questo Paese il Capo dello Stato non conta un c.... Quando fui Presidente della Repubblica, una commissione, voluta dai Governi Goria e De Mita e presieduta da Paladin, stabili' che il ruolo di comandante delle Forze armate, attribuito al capo dello Stato, era in senso puramente cerimoniale". Perche' in Italia non vengono rivelati neppure i segreti di Stato piu' vecchi di 30 anni? "L'Italia - replica Cossiga - e' libera di divulgare solo i segreti che non coinvolgano altri Stati. Ad ogni modo mi creda: non esistono segreti di Stato che non siano gia' noti".

    (22 December 2008)

    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3467588

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era una cosa che si sapeva già, ma nessun presidente della repubblica (e neppure qualsiasi altra istituzione) lo aveva mai confermato ufficialmente.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    per un anno le ho custodite anche io....

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Oct 2008
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Meno male che c'è lui a ricordarci che siamo in un paese di merda

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Era una cosa che si sapeva già, ma nessun presidente della repubblica (e neppure qualsiasi altra istituzione) lo aveva mai confermato ufficialmente.
    facendo parte l'italia della nato, era risaputo

  6. #6
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    SEGRETO STATO: COSSIGA, IN ITALIA CI SONO BOMBE ATOMICHE

    "In Italia ci sono bombe atomiche, ad esempio a Ghedi. Esse sono delle armate statunitensi, e forse anche britanniche e francesi. In caso di loro utilizzo, verrebbero coinvolti anche i vertici dello Stato italiano". Lo afferma il Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, conversando con un giornalista. Alla domanda se i vertici dello Stato italiano debbano essere solo consultati, in caso di utilizzo delle bombe atomiche dislocate sul nostro territorio, Cossiga replica: "Di piu'. Devono dare il loro assenso". Alla domanda se l'assenso debba venire dal Presidente della Repubblica o dal capo del Governo, Cossiga risponde: "In questo Paese il Capo dello Stato non conta un c.... Quando fui Presidente della Repubblica, una commissione, voluta dai Governi Goria e De Mita e presieduta da Paladin, stabili' che il ruolo di comandante delle Forze armate, attribuito al capo dello Stato, era in senso puramente cerimoniale". Perche' in Italia non vengono rivelati neppure i segreti di Stato piu' vecchi di 30 anni? "L'Italia - replica Cossiga - e' libera di divulgare solo i segreti che non coinvolgano altri Stati. Ad ogni modo mi creda: non esistono segreti di Stato che non siano gia' noti".

    (22 December 2008)
    http://news.kataweb.it/item/531236/s...bombe-atomiche

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    SEGRETO DI PULCINELLA: COSSIGA, IN ITALIA CI SONO BOMBE ATOMICHE

    "In Italia ci sono bombe atomiche, ad esempio a Ghedi. Esse sono delle armate statunitensi, e forse anche britanniche e francesi. In caso di loro utilizzo, verrebbero coinvolti anche i vertici dello Stato italiano". Lo afferma il Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, conversando con un giornalista. Alla domanda se i vertici dello Stato italiano debbano essere solo consultati, in caso di utilizzo delle bombe atomiche dislocate sul nostro territorio, Cossiga replica: "Di piu'. Devono dare il loro assenso". Alla domanda se l'assenso debba venire dal Presidente della Repubblica o dal capo del Governo, Cossiga risponde: "In questo Paese il Capo dello Stato non conta un c.... Quando fui Presidente della Repubblica, una commissione, voluta dai Governi Goria e De Mita e presieduta da Paladin, stabili' che il ruolo di comandante delle Forze armate, attribuito al capo dello Stato, era in senso puramente cerimoniale". Perche' in Italia non vengono rivelati neppure i segreti di Stato piu' vecchi di 30 anni? "L'Italia - replica Cossiga - e' libera di divulgare solo i segreti che non coinvolgano altri Stati. Ad ogni modo mi creda: non esistono segreti di Stato che non siano gia' noti".

    (22 December 2008)

  8. #8
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me ci sono più imbecilli, che bombe atomiche...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Apr 2009
    Messaggi
    662
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da libpensatore Visualizza Messaggio
    secondo me ci sono più imbecilli, che bombe atomiche...
    non c'e' partita, i primi son milioni

  10. #10
    cervello de-bananizzato
    Data Registrazione
    14 Apr 2008
    Località
    "E' una rivolta!!" - "No sire, questa è una Rivoluzione!" - dialogo tra Luigi XVI e il duca di Rouchefoucauld-Liancourt, 14 luglio 1789
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    SEGRETO STATO: COSSIGA, IN ITALIA CI SONO BOMBE ATOMICHE

    "In Italia ci sono bombe atomiche, ad esempio a Ghedi. Esse sono delle armate statunitensi, e forse anche britanniche e francesi. In caso di loro utilizzo, verrebbero coinvolti anche i vertici dello Stato italiano". Lo afferma il Presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, conversando con un giornalista. Alla domanda se i vertici dello Stato italiano debbano essere solo consultati, in caso di utilizzo delle bombe atomiche dislocate sul nostro territorio, Cossiga replica: "Di piu'. Devono dare il loro assenso". Alla domanda se l'assenso debba venire dal Presidente della Repubblica o dal capo del Governo, Cossiga risponde: "In questo Paese il Capo dello Stato non conta un c.... Quando fui Presidente della Repubblica, una commissione, voluta dai Governi Goria e De Mita e presieduta da Paladin, stabili' che il ruolo di comandante delle Forze armate, attribuito al capo dello Stato, era in senso puramente cerimoniale". Perche' in Italia non vengono rivelati neppure i segreti di Stato piu' vecchi di 30 anni? "L'Italia - replica Cossiga - e' libera di divulgare solo i segreti che non coinvolgano altri Stati. Ad ogni modo mi creda: non esistono segreti di Stato che non siano gia' noti".

    (22 December 2008)
    Parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi; tanta voglia di ricominciare abusiva.

    Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate; il visagista delle dive e' truccatissimo.

    Papaveri e papi, la donna cannolo, una lacrima sul visto:
    Italia si' Italia no Italia bum, la strage impunita.

    Puoi dir di si' puoi dir di no, ma questa e' la vita.
    Prepariamoci un caffe' , non rechiamoci al caffe' : c'e' un commando che ci aspetta per assassinarci un po'.


    Commando si' commando no, commando omicida.

    Commando pam commando papapapapam, ma se c'e' la partita
    il commando non ci sta e allo stadio se ne va,
    sventolando il bandierone non piu' sangue scorrera' ;


    infetto si' ? Infetto no? Quintali di plasma.
    Primario si' primario dai , primario fantasma ,
    io fantasma non saro' e al tuo plasma dico no
    .

    Se dimentichi le pinze fischiettando ti diro'
    "fi fi fi fi fi fi fi fi ti devo una pinza,
    fi fi fi fi fi fi fi fi, ce l ' ho nella panza".


    Viva il crogiuolo di pinze. Viva il crogiuolo di panze.
    Quanti problemi irrisolti ma un cuore grande cosi'.
    Italia si' Italia no Italia gnamme, se famo du spaghi.
    Italia sob Italia prot, la terra dei cachi.
    Una pizza in compagnia, una pizza da solo;
    un totale di due pizze e l'Italia e' questa qua.

    Fufafifi' fufafifi' Italia evviva. Italia perfetta, perepepe' nanananai. Una pizza in compagnia, una pizza da solo: in totale molto pizzo, ma l ' Italia non ci sta. Italia si' Italia no, Italia si'
    ue' , Italia no ,ue' ue' ue' ue' ue'.
    Perche' la terra dei cachi e' la terra dei cachi. No

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In Italia ci sono 90 bombe atomiche e 113 basi U.S.A.
    Di Carla nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 871
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 20:04
  2. Cossiga show - In Italia ci sono le bombe atomiche
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 15:58
  3. In Italia 90 bombe atomiche
    Di Neva nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 21:56
  4. Inchiesta di Rainews24: in Italia ci sono 90 bombe atomiche USA
    Di Serendipity nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 19:26
  5. Bombe atomiche USA in Italia
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 14:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito