Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Libero Cittadino
    Data Registrazione
    20 Apr 2006
    Messaggi
    2,876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bravo E Magari Per Questo Motivo Orgogliosamente Voti Pdl? O Pd? O Udeur? O Udc? O Lega?

  2. #52
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da genny Visualizza Messaggio

    PS: DI POCHI MINUTI FA LA NOTIZIA RIPORTATA DAI TG :
    IN PIU INTERCETTAZIONI TELEFONICHE IL FIGLIO DI DI PIETRO..( CHE FACEVA IMBROGLI ED INTRALLAZZI VARI...) PER INTRALLAZZI ..DICEVA CHE IL PADRE NE ERA INFORMATO, IN ALCNE OCCASIONI A PASSATO ILPADRE ANTONIO DI PIETRO AL TELEFONO... E DICEVA CHE LUI STESSO LI AVREBBE TELEFONATI ETC...!!!

    VEDREMO GLI SVILUPPI !!

    COMUNQUE NON MI MERAVIGLI AFFATTO DEGLI INTRALLAZZI,FAVORITISMI E IMBROGLI NE DI DI PIETRO PADRE NE DEL FIGLIO !
    Fonte o Tv.

    Conosco ADP e so che bazzica molto nei forum.
    Ha sempre avuto la querela facile, con i cui proventi ci finanzia il partito.

    Fossi in te invece di pubblicare una notizia così omertosa e calunniosa sarei molto più preciso.



    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  3. #53
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal Blog di ADP:

    Cittadino e politico a prova di intercettazioni ed orgoglioso del mio operato di Ministro: tale mi sento dopo la pubblicazione di alcuni stralci di intercettazioni disposte dalla Procura di Napoli nei confronti del dirigente del Ministero delle infrastrutture, dr. Mario Mautone, nell’ambito dell’inchiesta sul “sistema Romeo”, su cui sta indagando la magistratura partenopea.

    Non so nulla di più di quello che ho letto sui giornali circa le accuse che vengono mosse a questo dirigente ministeriale e mi auguro che egli possa dare ogni spiegazione nelle sedi opportune per giustificare il suo operato. Però, una cosa so per certo: ed è che io – quando arrivai al ministero – presi una decisione che ora , a ragion veduta, si è dimostrata davvero azzeccata. L’ho trasferito ad altro incarico e l’ho spostato di sede, togliendogli, quindi, ogni possibilità di fare danni anche se avesse voluto. Sia chiaro, non l’ho fatto solo con lui, né perché avevo contezza di indagini specifiche sul suo conto da parte della magistratura napoletana. L’ho fatto anche con diversi altri dirigenti del ministero.

    Le ragioni di questa mia decisione di allora sono state le più varie: perché “chiacchierato”, perché per lungo tempo nella stessa sede (specie quelli che, come Mautone, erano dislocati in sedi “calde” del Meridione), per permettere all’interessato di fare altre esperienze e così migliorare il proprio curriculum professionale.

    Ora si scopre – ed anche io l’ho scoperto solo a seguito delle indagini che la magistratura napoletana sta svolgendo – che ci sarebbe stato anche un tentativo di intervenire su mio figlio Cristiano per evitare il trasferimento di Mautone (anzi, addirittura qualcuno dice di aver tentato di ricattare proprio mio figlio). Se così fosse il fatto è grave e vorrei sapere chi ha dato l’ordine, ma, per onestà intellettuale, dico subito che né io, né mio figlio abbiamo mai avvertito l’esistenza di tali pressioni o richieste, tanto è vero che il trasferimento c’è stato eccome, senza indugi e senza remore.

    Quanto a mio figlio, egli – come consigliere provinciale di Campobasso – ha effettuato alcune telefonate istituzionali a Mautone (come entrambi hanno già pubblicamente ammesso) e ciò, soprattutto, per perorare il completamento di alcune caserme dei Carabinieri nel Molise. Fin qui ha fatto bene. Era suo dovere politico e istituzionale. Mio figlio, inoltre – come risulta da alcune telefonate – avrebbe segnalato anche il nominativo di un paio di, a suo dire, bravi professionisti al dr. Mautone. E’ un comportamento certamente senza alcuna rilevanza penale ma – a mio avviso – comunque non opportuno e non corretto. Ma siccome questo è solo il mio punto di vista e quindi è di parte (e di padre), bene fa la magistratura ad indagare per accertare come stanno effettivamente le cose. I magistrati facciano il loro lavoro. Oggi, domani e sempre. Non c'è figlio che tenga e che possa condizionare l’azione della giustizia. Chi, come me e come Cristiano, non ha nulla da temere, non può e non deve unirsi - come in molti forse speravano - alla politica paludata che se la prende con i magistrati e chiede la riforma delle intercettazioni.

    Come ogni buon cittadino incoraggio l'azione dei magistrati. Chi non ha nulla da temere deve puntare alla verità. E, come ogni buon ministro, sono orgoglioso di aver preso quelle decisioni a suo tempo perché un buon ministro ha il dovere anche di evitare che si creino delle sacche di contiguità tra istituzioni ed affari.

    A differenza di tanti miei colleghi politici, se le vicende che riguardano la mia persona arrivano sui giornali, non grido allo scandalo, ma al salutare intervento della magistratura. Mai e poi mai mi lamenterei del fatto che i giornali riferiscono del comportamento di un personaggio politico, anche se riguardano me o la mia famiglia.

    Vogliono farmi dire che le intercettazioni devono essere fermate? Mai! Sono uno strumento indispensabile per i magistrati. Anzi, auguro loro, anche a quelli della procura di Napoli:

    “Buon lavoro e andate avanti”.Antonio Di Pietro

    ADP 4 PRESIDENT!!!
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  4. #54
    Preferirei di no...
    Data Registrazione
    16 Nov 2006
    Messaggi
    519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E così, mentre Renzino cannava gli esami, Cristiano faceva affari poco puliti

    Per mesi tutti a occuparsi del comunque poco edificante caso di Renzo Bossi che cannava a ripetizione gli esami di maturità. Praticamente la causa dei mali del mondo. Nessuno, a parte la stampa serva di Berlusconi, che parlava di Cristiano di Pietro, dell'Antocri, l'Srl immobiliare che si succhiava i fondi pubblici dell'Idv in modo, a dirla leggera, poco chiaro. Adesso viene fuori anche di peggio e tocca pure vedere il fusto di Montenero di Bisaccia ammanirci la palla colossale che lui non ne sapeva niente. Come se quell'aquila del figlio avesse potuto muoversi autonomamente in affari tanto complessi senza l'egida protrettice del paparone. Maddaai. Cosa scriverà adesso l'ineffabile G.A. Stella? Complimenti.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1) Di Pietro non è inquisito

    2) il figlio di Di Pietro non è inquisito

    3) il figlio di Di Pietro voleva raccomandare un suo amico a tale provveditore e il padre ha bloccato tanto lui quanto chi voleva ricattarlo proprio con questa storia (segno che se ne è fregato della minaccia che venisse fuori)

    4) Di Pietro è l'unico eletto ad una carica istituzionale di prestigio negli ultimi 10 anni che si sia dimesso a seguito di un avviso di garanzia, quando era ministro (anzi, per amore di verità, lui e Storace sono gli unici ad essersi dimessi, altri non ne ricordo), fino all'epilogo positivo della vicenda processuale

    5) l'IDV non ha pregiudicati, inquisiti, arrestati, processati, carcerati

    6) Di Pietro non ha posto la ''famigghia'' prima delle indagini della magistratura e della legalità, non ha chiesto al parlamento di farsi delle leggi apposite per proteggersi, non piange come una femminuccia dicendosi vittima di una congiura di toghe rosse o nere etc

    7) io le intercettazioni che svelano gli affari dei potenti, di ogni colore, voglio poterle leggere: Di Pietro è l'unico che non minaccia di impedirmelo (mentre abbiamo un premier ossessionato dall'idea di cancellarle), e di questo lo ringrazio.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Inchiesta Fonsai, spunta telefonata tra Alfano e Ligresti
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-14, 09:26
  2. Di Pietro mangerà il PD anche a Pescara, Calabria, Napoli e Lazio?
    Di Miele di Acacia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-08, 16:26
  3. Risposte: 264
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 20:30
  4. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 10:13
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-06-05, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito