Di ritorno dalla cena di auguri di AN-PDL in Umbria (tutte le foto visibili su www.agpgcircoloborsellino.spaces.live.com), volevamo ringraziare tutti gli iscritti del circolo che vi hanno partecipato e ovviamente ringraziare tutti gli ospiti presenti e che hanno condiviso con noi - oltre che foto e del buon vino umbro- questa splendida serata.
Per primo ringraziamo l'ospite d'onore, Gianni Alemanno Sinaco di Roma, che come sempre ha riscaldato con il suo discorso i cuori e gli animi (in senso positivo) di tutti gli umbri: ci ha trasmesso la sua voglia di riscatto che aveva su Roma a noi che da 60 anni abbiamo una regione rossa sotto regime autoritario. Gianni come sempre è stato molto generoso con iscritti e simpatizzanti, e anche a noi ha offerto foto (che presto inseriremo sia nel sito che su facebook) e belle chiacchierate. Grazie ancora Gianni.

Poi volevamo ringraziare anche l'europarlamentare Franz Turchi che per primo ci ha concesso l'onore e il piacere di fare delle belle considerazioni insieme e foto ricordo con tutti gli iscritti. Un grosso in bocca al lupo quindi a Franz per le prossime elezioni europee su cui sicuramente potrà contare anche di buona parte dei presenti alla cena che hanno potuto ascoltare le sue sagge parole e la sua storia passata nell'MSI anche passando per la rossa e (allora) pericolosa Umbria.

Vogliamo ringraziare gli organizzatori, Sen. Domenico Benedetti Valentini e il consigliere Franco Zaffini che in un ottica non solo di riconciliazione tra le correnti ma anche e soprattutto di creazione del grande partito del PDL hanno dato l'esempio di unione e fraternità che da tempo mancava. Sicuramente i dibattiti sui candidati sindaci ci saranno come sempre, ma se rimaniamo uniti come la serata di ieri, certamente sapremmo darci forza per poter finalmente abbattere il regime della sinistra in umbria.

Ringraziamo poi tutti i consiglieri regionali e provinciali, a partire da Andrea Lignani Marchesani sempre presente quando c'è da ripartire e darsi forza nel partito. Ringraziamo infine tutti i consiglieri provinciali e comunali presenti che sono la "base" della nostra classe dirigente e che serve soprattutto a noi giovani come punto di riferimento.

Grazie infine anche i ragazzi di Azione Giovani Spoleto che ci hanno "ospitato" nei loro tavoli facendo gli onori di casa. Grazie mille quindi ai presidenti Michele Leoni e Cao, oltre che al grande Andrea Panfili che si è dato molto da fare per organizzare la serata.

Concludiamo con una frase di Gianni Alemanno questa serata: "Non si può guardare solo al passato per creare il futuro. Dobbiamo andare avanti, proporre nuove idee e aggregare tutte le persone di buona volontà".

Le attività del Circolo Borsellino di Perugia riprenderanno dal 6 Gennaio

BUON NATALE A TUTTI!!

https://iyerng.bay.livefilestore.com...ioAlemanno.jpg