Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
E non hai i soldi per andare a puttane?
la conosci la scala di masslow?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
la conosci la scala di masslow?
Sì, e ritengo che questo rientri tra i bisogni primari :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
Sì, e ritengo che questo rientri tra i bisogni primari :D
la scala di masslow nel corso degli anni è stata reinterpretata da perfetti incompetenti che hanno messo il sesso fra i bisogni primari, cioè alla base della piramide
il sesso è competizione sociale cioé autorealizzazione di sé, quindi va in cima
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
guarda, io sarà che ci vivo dentro e che quindi ho un rapporto più abitudinario con la medicina, ma nn avrei nessuna paura, certo mi sceglierei al meglio l'equipe e farei anche io i debiti scongiuri, ma per me gli occhiali, quelli da sole, sono un fastidio, li tollero molto male, poi magari se dovessi mettterli mi i abituerei, ma preferirei di no. mi piace vedere bene senza nulla sopra al naso, come dicevo gli occhi sono una delle poche cose buone che mi è rimasta, e per quanto mi riguarda se mi dicessero che starei bene dopo un intervento di dodici ore anziché prendere farmaci o arrancare la vita, sceglierei il rischio risolutivo. ma purtroppo, non si può sempre scegliere.
Io porterei occhiali anche con la vista buona, come metto il berretto,
le volte che mi capita di uscire senza mi sento nudo, e i miei occhi soffrono molte più offese,
sono una specie di parabrezza personale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
si certamente. nemmeno un prelievo di sangue è privo di complicazioni. si pesano i rischi e i benefici, e si fanno le proprie scelte. ma i casi che ho visto trattare sono andati tutti bene, dal primo all'ultimo, e comunque si opera sempre un occhio alla volta, e per primo quello con visus peggiore.
tipo una palla alla volta :-0008n
purtroppo nn tutti gli organi sono doppi, eh.
-
http://www.ansa.it/opencms/export/si...847212917.html
» 2008-12-23 20:02ARRIVANO GLI OCCHIALI DA VISTA REGOLABILI
LONDRA - Un ex professore di fisica dell'Università di Oxford, ora in pensione, ha inventato un paio di occhiali da vista con la diottria regolabile che permetteranno a chi li indossa di aggiustarli senza bisogno di andare dall'ottico. L'invenzione di Joshua Silver, riporta oggi il Telegraph, potrà finalmente permettere a milioni di persone nei Paesi in via di sviluppo di portare gli occhiali senza dover spendere soldi. Le lenti, che possono essere adattate sia ai miopi che ai presbiti, sono fatte di plastica, sono piuttosto spesse e al centro hanno delle piccole sacche nelle quali si può iniettare un liquido in grado appunto di modificare la diottria. L'idea di realizzare gli occhiali era venuta al professore nel 1985 durante una conversazione con un collega. Dopo più di 20 anni, Reynolds, grazie al'appoggio del ministero per lo Sviluppo internazionale, ha condotto una prima sperimentazione delle lenti nell'ambito della quale migliaia di paia di occhiali sono state distribuite in Paesi in via di sviluppo. Ora il professore si sta preparando a lanciare un ambizioso progetto in India per la distribuzione di circa un milione di paia in un anno.
-
...miope miope ! porto gli occhiali da una vita ...