Rif: Sono >Rosse e sono in Rosso
Sono come mi vuoi tu.
Basta che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.
Rif: Sono >Rosse e sono in Rosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident
Sono come mi vuoi tu.
Basta che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.
fai un corso di italiano per cortesia
basta che non aumenti
cosa pretendete di guadagnare soldi e vi lamentate di essere sotto pagati??
a voi non darei neppure 1 euro l'ora
Rif: Sono >Rosse e sono in Rosso
anche se i debiti del Lazio che li ha fatti la destraccia e quelli di Catania e Palermo pure.
Diciamo che il b. ha fatto di molto peggio... in un paio di anni ha accresciuto il debito di italiano di 200 miliardi.
Rif: Sono >Rosse e sono in Rosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
taurus1953
fai un corso di italiano per cortesia
basta che non aumenti
cosa pretendete di guadagnare soldi e vi lamentate di essere sotto pagati??
a voi non darei neppure 1 euro l'ora
Eh, come t'incazzi!
Ho chiesto solo che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.
Se non mi aumenta le tasse con i soldi che risparmio ti prometto che vado a fare un corso di italiano così mi imparo a scrivere.
Sei contento?
Rif: Sono >Rosse e sono in Rosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident
Eh, come t'incazzi!
Ho chiesto solo che la Polverini non mi aumenta l'IRPEF.
Se non mi aumenta le tasse con i soldi che risparmio ti prometto che vado a fare un corso di italiano così mi imparo a scrivere.
Sei contento?
sei irrecuperabile...