Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
35 mq, $1625 al mese. Un affarone se guardo agli altri prezzi nella mia zona.
Pero' stiamo parlando di downtown Manhattan.
Diciamo che per gli stessi soldi in una zona (non figa) di Brooklyn od ovunque nel Queens affitto un 100mq...
quando ero a NY abitavo da un'amica in Uptown, precisamente nei quartieri latini, all'altezza della 191esima, lei diceva di pagare 1600 dollari ma saranno stati 50mq... per una camera da letto, bagno, cucina e salotto e ...a noi pareva impossibile...invece tant'è :eek: infatti faceva due, tre lavori, per mantenersi
-
Citazione:
sarrebal
Io senza il rumore della citta', del traffico, del caos, non ce la farei, sarei depresso nel giro di 2/3 settimane.
Come ti capisco, non sai quanto mi sono girate (e quanto mi girano tuttora) lo scorso anno, quando mi sono trasferito dall'Urbe ad un quartiere periferico deprimente... Due palle... Io la mattina mi svegliavo col suono dei clacson, non con quello dei passerotti, ci ero affezionato. :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Come ti capisco, non sai quanto mi sono girate (e quanto mi girano tuttora) lo scorso anno, quando mi sono trasferito dall'Urbe ad un quartiere periferico deprimente... Due palle... Io la mattina mi svegliavo col suono dei clacson, non con quello dei passerotti, ci ero affezionato. :D
Si propio te mancheno...
Potemo fa' un collegamento via internet...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Si propio te mancheno...
Potemo fa' un collegamento via internet...:D
Se proprio vuoi facciamo direttamente cambio di casa, Pompò... :D
-
Citazione:
Vir!
La crisi è sentita dai poveri, non chi può permettersi di comprare LV...
quando stanno male i poveri, stanno male anche i ricchi, che non hanno nesuno da spremere...
-
Citazione:
blob21
una borsa Louis Vouitton costa sui 2mila euro...uno del ceto medio non credo possa permettersela...
In quale sistema numericooooooh?
Ci sono pochette da meno di 200 euro, e la Speedy 25, che è uno dei modelli più gettonati, costa intorno ai 400.
Ovviamente esistono anche borse da 2000 euro come dici tu, ma dubito che siano molto acquistate...
Ps: non ho nessuna Vuitton, eh, ste cose le ho viste sul sito...
-
Citazione:
MiLeSsA
Ps: non ho nessuna Vuitton, eh, ...
mannaggia a laurenzo! :D
-
Citazione:
sarrebal
Ah no? Cosa intendi fare? Limitare il numero di telefonini per legge?
Se io voglio comprare 80 telefonini a mio figlio non sono forse libero di farlo?
Su questo non sono d'accordo,lo trovo estremamente diseducativo viziare in questo modo i figli.
I ragazzini di oggi credono che tutto sia dovuto,mi ricordo che da piccolo già il solo fatto di avere un pallone e giocare a calcio con gli amici era una conquista.
Penso sia giusto,specie in tempi di crisi annunciata,educare i figli ai sacrifici,educarli facendo capire loro che esistono valori e principi più importanti di un cellulare o di un abito di marca.
Purtroppo il concetto di libertà,tanto caro agli USA,spesso porta a delle storture.
Ed è anche per questo che avverso nettamente il liberismo.
-
Citazione:
Dru_na
quando stanno male i poveri, stanno male anche i ricchi, che non hanno nesuno da spremere...
Citazione:
Dru_na
300.000 persone in cassa integrazione o licenziati nei prossimi 2 o 3 mesi vogliono dire che i padroni delle industrie che licenziano AUMENTANO i loro PROFITTI.
i ricchi più ricchi e i poveri a crepare di fame.
Questo è il capitalismo.
Oh, l'importante è avere le idee chiare :-0008n