Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
la foto di isabella a dire la verità :confused:
quale? quella al mare?
-
Citazione:
alitar
Un sogno che faccio spesso è trovarmi improvvisamente nuda o sommariamente vestita (intimo e nient'altro) in pubblico. il sogno comincia in modo soft -luogo chiuso e riparato, stanza con tende o un taxi ad esempio, anch'esso debitamente schermato- per poi scaraventarmi a tradimento in una strada piena di gente, naturalmente di giorno, naturalmente con tutti che guardano con comodo e altrettanto naturalmente non c'è occhio al quale sfugga durante la corsa affannosa verso i vestiti che sono chissà dove...
dopo un sogno così non è mai troppo presto quando riapri gli occhi e scopri che non era vero niente. ma vaffancuore!!! :D
Freud chissà cosa avrebbe da dire :D
se ti può consolare credo che sia un sogno comune.....il sentire qualcosa di intimo esposto.....non avere protezione....
Io ho sognato per esempio di stare seduto sul cesso con un libro....alzi gli occhi.....e il bagno (ma è il mio bagno?) è pieno di gente che conversa tranquillamente.......ma tutti qui cazzo?? :-01#53 :D
-
Citazione:
thematrix
succede pari pari a me:D
Ma tu mica devi metterti e rimetterti il reggiseno che si sfila di continuo mentre fuggi. :D
-
Citazione:
tolomeo
posso dire che sono grandi fonti di ispirazione e anche molto tonificanti: al mattino mi sveglio più gagliardo che mai. ;)
Immagino... gagliarda e tonificata anche lei? ;)
-
Citazione:
DrugoLebowsky
posso solo dire che il 90% dei miei sogni s'ispirano ai miei amati sparatutto :D
E chi l'avrebbe detto...
-
Citazione:
euvitt
Freud chissà cosa avrebbe da dire :D
se ti può consolare credo che sia un sogno comune.....il sentire qualcosa di intimo esposto.....non avere protezione....
Io ho sognato per esempio di stare seduto sul cesso con un libro....alzi gli occhi.....e il bagno (ma è il mio bagno?) è pieno di gente che conversa tranquillamente.......ma tutti qui cazzo?? :-01#53 :D
Come direbbe Tolomeo, tonificante. :D
-
Citazione:
alitar
Immagino... gagliarda e tonificata anche lei? ;)
nei sogni è più laborioso che non nella realtà, ma alla fine sì, ne usciamo tonificati tutti e due. ;)
-
Citazione:
tolomeo
nei sogni è più laborioso che non nella realtà, ma alla fine sì, ne usciamo tonificati tutti e due. ;)
Certo: senza una realtà adeguata anche il sogno può essere un valido sostituto. ;)
Calibano: quando mi svegliai chiedevo piangendo di sognare ancora.
-
Citazione:
alitar
Certo: senza una realtà adeguata anche il sogno può essere un valido sostituto. ;)
Calibano: quando mi svegliai chiedevo piangendo di sognare ancora.
...when I waked,
I cried to dream again.
Povero Calibano! :ue
A un tal mostro non resta che sognare.
La Provvidenza è grande.
-
Citazione:
tolomeo
quale? quella al mare?
:confused: