Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
i terremoti seri sono stati
Friuli 1976
Irpinia 1980
Umbria 1977 (piccino)
......prima ancora la Sicilia....ma non c'ero
certo ma io stavo ricordando quelle scosse continue che si susseguirono non ricordo bene in che anno per un pio di mesi di notte e di giorno arrivando anche al VII mercalli!! uno stress pazzesco
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sicuro ! erano le 11.55 quando diede la prima scossa e il giorno dopo dovevo partire per la svizzera, ti lascio immaginare come ho dormito tranquillo .....
:-0#09o non fu una singola scossa ma tante che si susseguivano di giorno e di notte ..... nei mesi di dicembre e gennaio mi pare. .....andavamo sempre a dormire con il terrore che tremasse di nuovo
-
A che da me a Rimini si è sentita...
ero sul divano stesso a guardare la TV, mi sembrava di essere in tram :D
-
Citazione:
Amalie
:-0#09o non fu una singola scossa ma tante che si susseguivano di giorno e di notte ..... nei mesi di dicembre e gennaio mi pare. .....andavamo sempre a dormire con il terrore che tremasse di nuovo
Leggi bene, ho detto la prima scossa ....
-
Per Amalie
quelle scosse che dici tu ci furono da fine settembre 1996 a marzo 1997 -terremoto marche/umbria, crollò una parte del tetto della basilica di Assisi e fece anche dei morti, vigili del fuoco.
-
La prima scossa che raggiunse l'ottavo ° Mercalli fu di notte, fortissima e lunga, quella delle 11,45 raggiunse il 9° ed oltre
-
Citazione:
Zdenek
che porta sfiga !! :fru
-
Citazione:
corinna
Per Amalie
quelle scosse che dici tu ci furono da fine settembre 1996 a marzo 1997 -terremoto marche/umbria, crollò una parte del tetto della basilica di Assisi e fece anche dei morti, vigili del fuoco.
:-0#09o lo sciame in ROMAGNA al quale mi riferisco non mi pare fosse il seguito o l'anticipo del terremoto di Assisi che ricordo bene