Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voti?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Partito Socialista Europeo

    6 33.33%
  • Partito del Coraggio

    0 0%
  • Sinistra Leninista

    3 16.67%
  • Repubblicani Europei

    1 5.56%
  • Partito Comunista Europeo

    3 16.67%
  • Partito Popolare Democratico

    2 11.11%
  • Partito Democratico per la Pace e la Libertà

    1 5.56%
  • Nazione e Laicismo

    0 0%
  • Popoli

    2 11.11%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Elezioni Repubblica Europea 2024

    2010: Il presidente americano Hillary Clinton finanzia una clamorosa missione su Marte che altrettanto clamorosamente riesce.
    Gli astronauti statunitensi ritornano sani e salvi sulla Terra
    2011: In una riunione segreta tra la Clinton e la premier israeliana Tzipi Livni viene deciso il trasferimento degli israeliani su Marte, viene costruita a spese statunitensi un'atmosfera artificiale che permette la vita. I paalestinesi subito prendono il controllo di Israele
    2012: Repubblica Araba Unita, si uniscono Egitto, Palestina e Siria: alle elezioni trionfano i socialisti nazionalisti panarabi laici
    2013: Marte è florido e il suo potere aumenta, gli ebrei si moltiplicano e assumono il controllo dello spazio
    2014: Nasce la Repubblica Europea come unione tra Germania, Francia, Italia, Spagna e Austria
    2015: Un lontano parente di Leonid Breznev fa un colpo di stato in Russia che si unisce alla Cina: Nasce la Repubblica Socialista d'Asia che è uguale all'Unione Sovietica post-staliniana.
    2016: La RAU si espande, conquista tutto il Nordafrica e l'Arabia Saudita, lo Yemen, il Qatar, gli Emirati Arabi, l'Iran e l'Iraq: la RAU sconfigge Al-Qaeda e i rapporti con gli USA sono catastrofici, data la politica antiamericana con il petrolio
    2017: La situazione si stabilizza con quattro grandi blocchi: quello degli USA, quello della Repubblica Europea, quello della RAU e quello comunista. Tutti i blocchi sono in contrasto tra di loro
    2018: Inizia la corsa nello spazio ma la florida repubblica marziana monopolizza lo spazio e impone salatissime multe ai non-ebrei
    2019: Elezioni nella RAU, nella Repubblica Europea e nella Repubblica Marziana.
    Nella RAU rimane al governo la coalizione socialista, nazionale, laica e filo-europea.
    http://62.149.227.54/forum/showthread.php?t=367374
    Nella Repubblica Europea riesce a formarsi una coalizione di centrosinistra pacifista e filoaraba formata da socialisti, sinistra leninista e repubblicani europei
    http://62.149.227.54/forum/showthread.php?t=367372
    Nella Repubblica Marziana trionfano i "buonisti" della coalizione tra Partito Repubblicano e Moderato. Vengono così abolite le tariffe spaziali e viene attuata una politica di storica pacificazione con la RAU
    http://politicaonline.org/forum/show....php?p=6416926
    2020: La Repubblica Europea e la Repubblica Araba Unita sono sempre più vicine ed arrivano a stringere un patto di alleanza importantissimo: la RAU dona gratis il petrolio all'Europa in cambio della promessa da parte europea di difendere con tutte le sue forze la RAU qualora qualcuno la attaccasse. Per compensare la perdita derivante dalla gratuità del petrolio per l'Europa la RAU alza a dismisura il prezzo del petrolio per la Repubblica Socialista d'Asia e gli Stati Uniti d'America, cosa che causa una crisi grandissima nelle loro economie
    2021: I leaders di America e Asia Chelsea Clinton (succeduta alla madre con un'ennesima landslide victory) e il vecchio Nikita Breznev si incontrano per discutere dell'allarmante situazione e firmano un patto di amicizia e alleanza. Intanto la crescita economica marziana non conosce fine. Viene realizzata una società completamente autosufficiente energeticamente e in tutto e per tutto idilliaca.
    2022: La Repubblica Socialista d'Asia cambia nome in Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche. USA e URSS fanno partire una martellante campagna mediatica propagandistica tesa ad equiparare la Repubblica Europea e il suo governo eterogeneo stile Unione a Mussolini e la RAU alla Germania nazista. Si preparano dunque le basi per una guerra mondiale.
    2023: E' guerra fredda, che al confine tra RAU e URSS ogni tanto si trasforma in tiepida. Il governo pacifista della Repubblica Marziana chiarisce la sua neutralit di fronte a qualsiasi cosa.
    2024: Elezioni nella Repubblica Europea, nella Repubblica Araba Unita e nella Repubblica Marziana.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ogni volta che c'è PSE in un sondaggio, la mano corre al click.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Come evidente tema principale è la situazione politica internazionale. Sulla base di questa si formano le coalizioni totalmente indipendenti da destra e sinistra.
    Coalizione filo RAU

    Partito Socialista Europeo: I suoi leaders sono in rapporti di strettissima amicizia con quelli del Partito Socialista Arabo al potere nella RAU. E' il principale artefice del patto con la RAU grazie al quale ha potuto finanziare un possente welfare state e una situazione economica prospera.

    Partito del Coraggio: Partito che quasi da subito ha garantito il suo appoggio esterno al governo, pur criticandolo spesso per il suo eccesso di prudenza e moderatismo. Ha deciso di entrare ufficialmente in coalizione contro il blocco "plutocratico e gerontocratico" asservito a USA e URSS. Statalista e conservatore. Per la guerra subito.

    Sinistra Leninista: Il partito è cambiato radicalmente durante il periodo governativo. Critica ormai l'URSS, definita gerontocratica e plutocratica e asservita agli USA. Ufficialmente sempre pacifista ma dice anche che i patti fatti vanno rispettati. E' ormai nei fatti l'ala più a sinistra del PSE.

    Repubblicani Europei: Anche questo partito è radicalmente cambiato rispetto alle ultime elezioni. E' sempre liberaldemocratico e laico ma adesso sostiene una continuità in politica estera e il rispetto dei patti con la RAU. Fortemente anticomunista e patriottico.


    Coalizione filo USA-URSS

    Partito Comunista Europeo: E' il partito dell'URSS, da cui è finanziato. Chiama la coalizione avversa fascista, in primis Sinistra Leninista. Paragona la situazione attuale con quella della seconda guerra mondiale. Il simbolo è la bandiera europea rossa invece che blu. Fautore della "via europea al socialismo". Vuole ridurre in carta straccia "Il Patto della Vergogna".

    Partito Popolare Democratico: Finanziato dagli USA. Liberista e filoamericano. Il suo slogan è "Libertà contro Pazzia. Il centrosinistra fascista ha scelto la seconda. Tu scegli la prima e strappa il patto della vergogna. Vota PPD"

    Partito Democratico per la Pace e la Libertà: Finanziato dagli USA. E' l'ala sinistra del PPD, si definisce socialdemocratico, liberale e popolare. Lotta contro il patto della vergogna che "concluderà la pace e ha già concluso la libertà".

    Nazione e Laicismo: Partito che vede nel patto con la RAU la fine della sovranità e dell'indipendenza europea e parallelamente il rischio della diffusione del mostro Islam.
    E' su posizioni di destra sociale e vede USA e URSS negativamente, ma come il male minore, di fronte alla presunta perdita della sovranità.



    Popoli: Partito antisistema, vuole il ritorno agli stati nazionali.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sondaggio molto bello, comunque, ottima anche l'idea delle coalizioni trasversali

    E il PD sta coi cattivi !

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Sondaggio molto bello, comunque, ottima anche l'idea delle coalizioni trasversali

    E il PD sta coi cattivi !
    E' la continuazione di un sondaggio di tempo fa.
    Chi siano i cattivi è a seconda dei punti di vista comunque

  6. #6
    sionismo = infamità
    Data Registrazione
    15 Oct 2007
    Località
    Combatti l'Impero! "Fare come in Grecia"
    Messaggi
    1,820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    altro: qualcuno internazionalista, contro la logica dei tre blocchi, contro il razzismo e lo Stato.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Nov 2008
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking 北京军冶际圆科技发展有限公司

    企业信息 单位名称:北京军冶际圆科技发展有限公司 单位地址:北京市朝阳区建外大街16号东方瑞景A座2307室 代理品牌:派克笔(parkerpen)、威迪文(watermen)、比百美(paper mate)、尚派(SHANPIE)、EXPO等。 派克公司网址:http://www.paikebi.com企业介绍 企业基本信息介绍: 北京军冶际圆科技发展有限公司是由一批有知识、有思想、有能力的精英出资成立的一家科技股份企业。公司成立 于2002年1月,实资注册人民币六百八十万元整,为一般纳税人公司,办公面积四百余平米,员 工50余人。 派克企业的主营业务:高档书写工具的代理批发业务 其它经营业务:特殊行业专用书写工具 目前的经营状况: 优质的派克钢笔产品质量及高效率的服务赢得了广大用户的认可,在华北同行业中处于领先地位 公司自总经理以下有财务部、客服部、商务部、设计部等部门,拥有展示产品的展示厅及专门的配送 货人员。 企业经营优势项目 公司优势:七年来,与众多企事业单位、用户精诚合作,拥有良好的进销渠道售后保障,成为许多世界著名产品在 华北地区销售及服务的代理商。在产品设计开发方面基础扎实、经验丰富,擅长于寻找客户品牌价值与我公司代理 产品价值的结合点。 实力优势: 派克笔(PARKERPEN)—京津及华北区唯一授权团购代理商 威迪文(WATERMEN)—京津及华北区唯一授权团购代理商

  8. #8
    per l'unità comunista
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    andria
    Messaggi
    471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio
    2011: In una riunione segreta tra la Clinton e la premier israeliana Tzipi Livni viene deciso il trasferimento degli israeliani su Marte, viene costruita a spese statunitensi un'atmosfera artificiale che permette la vita.
    ma poi non si poteva decidere di togliere l'atmosfera dopo il trasloco?

    cmq proviamo a dar fiducia ai leninisti, và...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Up

  10. #10
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come al solito sondaggio fazioso pieno e stracolmo di partiti di sinistra e qualche rarità di centro,certo che abbiamo i giorni contati.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni nella Repubblica Federale Europea
    Di Cattivo nel forum FantaTermometro
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 17:12
  2. Elezioni nella Repubblica Marziana 2024
    Di Monsieur nel forum FantaTermometro
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 19:13
  3. Elezioni Repubblica Europea 2024
    Di Monsieur nel forum FantaTermometro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 19:05
  4. Elezioni nella Repubblica Europea
    Di Monsieur nel forum FantaTermometro
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 12:40
  5. elezioni nella Repubblica Sociale Europea
    Di Commissario Basettoni nel forum FantaTermometro
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 27-07-07, 22:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito