Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salute a voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Bentornato Edward
Fa piacere vedere che ogni tanto ci sono ritorni e non solo partenze ;)
Vedrai che molti non la penseranno come te.:D
-
Bentornato Teddy!:ciaociao:
-
Citazione:
EDWARDS
Peccato,credo che qualcuno dovrebbe recitare il ruolo di controaltare ai centrodestra di Pir.
Ci si avvia verso il tripolarismo ormai...
-
Citazione:
Cavaliere Nero
Bentornato Teddy!:ciaociao:
Grassie!!:ciaociao:
-
-
Citazione:
EDWARDS
Peccato,credo che qualcuno dovrebbe recitare il ruolo di controaltare ai centrodestra di Pir.
Mah.. al momento e' ancora tutto a parte che unito.
La sinistra rispetto al centrodestra perlomeno è unita.
-
Citazione:
Supermario
Mah.. al momento e' ancora tutto a parte che unito.
La sinistra rispetto al centrodestra perlomeno è unita.
stiamo facendo passi per arrivarci all'unità e certi processi una volta innescati potrebbero essere sorprendentemente rapidi, a volte con una soffiatina nel carburatore aggiusti motori mastodontici che sembrava avessero danni per migliaia di euro
-
Io naturalmente confermo la mia navigata in solitario al centro del panorama politico.
-
Citazione:
EDWARDS
Io naturalmente confermo la mia navigata in solitario al centro del panorama politico.
nulla di nuovo sotto il sole insomma: la solita politica dei due forni alla Casini, raccogliere voti al centro per spenderli a sinistra, come è stato fatto alle scorse elezioni anche su PIR
-
Citazione:
Candido
nulla di nuovo sotto il sole insomma: la solita politica dei due forni alla Casini, raccogliere voti al centro per spenderli a sinistra, come è stato fatto alle scorse elezioni anche su PIR
Non mi pongo limiti, potrei fare anche il processo contrario,prendere voti al centro per fare politiche di destra soprattutto sulla giustizia e la politica estera. :D