Arsenal - Roma
Cheelsea - Juventus
Inter - Manchester Unt.
Percentuali per il passaggio ai quarti di finale ...
Roma 51%
Juventus 45%
Inter 50%


Arsenal - Roma
Cheelsea - Juventus
Inter - Manchester Unt.
Percentuali per il passaggio ai quarti di finale ...
Roma 51%
Juventus 45%
Inter 50%


secondo me la roma ha il 50%, la juve il 45% e l'inter il 40%.


Juve 50%
Roma 50%
Inter 50%


Spero che Juve, Inter e Roma siano tutte eliminate.
Io lo dico che faccio il tifo contro tutte queste squadre italiane se sono impegnane nelle coppe europee: Milan, Juventus, Inter, Sampdoria, Roma; Lazio, Atalanta, Parma, Udinese, Verona e qualche altra
Tanto lo so che i tifosi di tutte queste squadre tifano contro il Napoli quando gioca in Europa però non lo dicono perchè vogliono sembrare buoni. Io invece lo dico perchè voglio che sappiate quando vi schifo.
L'ultma volta che ho tifato per una squadre italiana in Europa era la coppa U.E.F.A. 91-92 il Genoa in semifinale.


Speriamo che non succeda prossimamente (si fa per dire), perché so già che a quel punto sarei disposto a far di tutto per seguire l'Hellas in Europa, anche spacciare davanti alle scuole.![]()
Ma magari quando il Verona sarà in Uefa (nel 2058, stimo) sarò un ricco imprenditore...![]()


Che rosicone Ferdi quarto
probabilità di successo delle nostre:
Juventus 48%
Roma 45 %
Inter 40%
Pronostico , ne passa solo una...
con 2 è già tanto...
siamo sfavoriti ma non di molto , con un pò di fortuna e se imbrocchiamo la serata giusta ce la possiamo fare.


preparatevi a salutare le italiane dalla champions league


Credo che 2 squadre italiane su 3 saranno eliminate.


Juve 60%
Roma 45%
Inter 30%


Butto li':
Italia,a sorpresa, vince lo scontro 2-1.
Passano Roma e Juve,eliminata Inter.