User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Nov 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    77
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pungicate...solo x la cronaca...

    Ecco una breve raccolta di quello che accade a Roma normalmente quando ci sono delle partite di calcio. Preciso che si tratta di una MINORANZA di delinquenti che inffangano il nome di una città e di una tifoseria, proprio come accade ai tifosi del catania. Però la giustizia sportiva dovrebbe essere più attenta anche a questi episodi.







    Roma: accoltellato il reggino
    Sunday, September 21st, 2008

    “ANSA) - ROMA, 21 SET - La polizia ha arrestato un ultra’ romanista che ieri sera aveva accoltellato, poco prima di Roma-Reggina, un tifoso della squadra calabrese. La vittima si stava recando allo stadio Olimpico insieme con la fidanzata e a tre amici quando e’ stato ferito alla gamba destra: ne avra’ per sette giorni. L’aggressore, rintracciato in poche ore, ha 37 anni. Aveva precedenti specifici e era gia’ sottoposto ad un Daspo di tre anni. Ora avra’ l’interdizione alle manifestazioni sportive per 5 anni.”
    ________________________________________

    Monday, September 1st, 2008


    ROMA, 31 agosto 2008 - Un tifoso è stato trasportato da un mezzo del 118 all’ospedale Santo Spirito in codice verde a causa di una coltellata ad una coscia. In base a quanto si apprende l’aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo di Roma-Napoli, nella zona esterna allo stadio Olimpico. Il ferito sarebbe un sostenitore partenopeo. Le sue condizioni non destano preoccupazioni e la ferita è stata definita dai medici di “entità minima”.
    Leggendo sui forum napoletani sembrerebbe che l´aggressione sarebbe avvenuta al termine del primo tempo, (quando i tifosi napoletani stavano arrivando allo stadio, dopo aver devastato un paio di stazioni delle FS), nella zona esterna allo stadio olimpico. Roma passibile di squalifica quindi… ma ovviamente tutti sanno che….non succederà niente.
    ________________________________________

    Sunday, May 25th, 2008


    “E’ di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e’ disputata ieri sera nella capitale. E’ accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia. Prima dell’incontro all’esterno dell’Olimpico c’era stata un’aggressione da parte di un gruppo di tifosi giallorossi ai danni di interisti: sei i fermati e tre i contusi lievi.”
    _______________________________________

    __ Roma: accoltellato lo spagnolo
    Wednesday, February 20th, 2008

    “Ancora una volta si ripetono scene di violenza nella Capitale, un tifoso del Real Madrid è stato accoltellato in piazza Mancini mentre si stava recando allo stadio Olimpico per assistere alla sfida di Champions League. Il tifoso, secondo quanto ha reso noto il 118, ha subito varie ferite da arma taglio ai glutei ed è stato trasportato all’ospedale Santo Spirito.”
    Yahoo Sport
    ______________________________________

    Roma: Accoltellato anche il siciliano
    Sunday, January 20th, 2008

    (ANSA) - ROMA, 20 GEN - Tre tifosi del Catania sono stati feriti stamani, nei pressi dello stadio Olimpico, dove sta per svolgersi la partita di calcio Roma-Catania. I tre, secondo la prima ricostruzione della polizia, sono stati accoltellati: due ai glutei e il terzo alla schiena.
    Prosegue indisturbata la sagra del coltello.
    Oltre un ora dopo, a quelli del calcio, Galeazzi annuncia che ci sono stati alcuni incidenti, e Bruno Gentili sottolinea sminuendo l’accaduto che si tratta di due tifosi siciliani lievemente accoltellati, ai glutei.
    _______________________________________

    Roma Manchester: 5a Sagra del coltello

    Thursday, December 13th, 2007

    Ormai quasi non fa più notizia, Fifa Uefa e Federcalcio ignorano, ma a nenon sfugge nulla e anzi colleziono volentieri queste perle di impunità. Avanti il prossimo che creo anche una categoria in tema!
    Roma-Manchester, tifosi inglesi accoltellati
    ROMA - Cinque tifosi inglesi e uno italiano sono stati accoltellati, sembra in modo lieve, nella zona attorno allo stadio Olimpico a Roma dove tra poco si svolgerà l’incontro di Champions League tra Roma e Manchester United. Le forze dell’ordine hanno effettuato alcune cariche di alleggerimento per cercare di disperdere i tifosi romanisti che stanno attendendo gli avversari inglesi. I tifosi del Manchester hanno rifiutato le scorte della polizia e stanno andando allo stadio per conto loro. I feriti sono stati trasferiti tre all’ospedale Gemelli, due al Santo Spirito e uno al San Giacomo. Le condizioni vengono definite “non preoccupanti”.
    ________________________________________

    Anche il bergamasco infilzato a Roma
    Monday, December 4th, 2006

    Roma, mantiene la media di un’accoltellato al mese.
    Questa settimana ne hanno infilzati addirittura tre in una sera sola. I media, la giustizia sportiva e quella ordinaria evidentemente lo considerano un fenomeno di folklore.
    Roma-Atalanta. Tre tifosi bergamaschi sono stati accoltellati da tifosi romanisti in uno scontro avvenuto in prossimità dello stadio. I tre erano sui bus che stavano portando i tifosi orobici allo stadio. Secondo quanto si è appreso, gli scontri fra le due tifoserie sono avvenuti a corso Francia, non lontano dallo stadio, quando i pullman della squadra ospite sono stati rallentati a causa del forte traffico. E’ stato in quel momento che è avvenuto lo scontro con alcuni tifosi della Roma. Uno degli ultras lombardi è stato ferito al fianco sinistro; un altro, in maniera più seria, all’addome (è grave); un terzo al braccio.
    ________________________________________

    Romanisti: Accoltellato anche il Greco !
    Tuesday, October 31st, 2006

    Ne sentivo quasi la mancanza. Sono passate ormai molte settimane dall’ultimo accoltellato dai Romanisti, ero quasi in pensiero.
    C’è voluta la partita di coppa campioni (peraltro meritatamente conquistata sul campo lo scorso anno) per risvegliare l’indole dell’ultrà giallo-rosso.
    Stasera l’Olympiakos, scende in campo a Roma, e nel frattempo un tifoso greco, che era con altri connazionali, è stato ferito con 5 tagli alla coscia destra. Il tifoso, di 32, è stato soccorso e trasportato all’Aurelia Hospital
    Da notare, che questa volta, i capitolini, hanno effettuato un vero e proprio raid punitivo.
    “Un gruppo composto di dieci persone, a quanto si è appreso tifosi romanisti, con i volti coperti, sono entrati la notte scorsa intorno all’1,45 in un albergo di via Gregorio XI dove alloggiavano supporter dell’Olympiakos”
    “Un pullman, che aveva trasportato un gruppo di tifosi dell’Olympiakos, è stato danneggiato la notte scorsa da un tentativo di incendio”
    “Sempre la notte scorsa, sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, due greci di 21 e 22 anni, sono stati aggrediti con calci e pugni da un gruppetto composto, a quanto si è appreso, da cinque persone”
    Premio UEFA per Imbecillità ripetuta, diretta ed oggettiva : la coppa campioni 2006.
    ________________________________________

    Accoltellati Roma-Lecce: 1-0

    Sunday, April 9th, 2006

    Ennesimo accoltellato dai Romanisti. Questa volta è toccato ai tifosi leccesi.
    Per gioco, su questo blog sto collezionando le agenzie stampa degli accoltellati dai romanisti.
    ROMA - Un tifoso del Lecce e’ stato accoltellato al polpaccio, nel tardo pomeriggio, mentre si trovava in via Marsala, vicino alla stazione Termini, da dove sarebbe dovuto ripartire per la Puglia da Roma. Il tifoso, che ha 24 anni, era in compagnia di alcuni amici quando e’ stato avvicinato da alcuni ultras romanisti che lo hanno ferito, in modo lieve, con un coltello e poi sono fuggiti. (Agr)
    Facile prevedere che, trattandosi della Roma, proprietà del “palazzo”, anche questa volta nulla verrà fatto per punire i colpevoli siano essi i responsabili o oggettivamente responsabili.
    ________________________________________

    Roma, Inglese accoltellato
    Wednesday, March 15th, 2006

    Aggiungiamo il tifoso inglese alla collezione degli accoltellati dai romanisti
    Fan del Middlesbrough accoltellato alla schiena
    (ANSA) -ROMA, 15 MAR- Scontri nella notte nel centro di Roma tra italiani e tifosi inglesi del Middlesbrough, nella capitale per la partita di Coppa Uefa di stasera. Gli incidenti sono scoppiati poco prima della mezzanotte in piazza Campo de’ Fiori, per gli sfotto’ degli italiani nei confronti degli inglesi. I due gruppi, circa 50 persone per parte, si sono affrontati. Un inglese e’ stato accoltellato alla schiena, ma non sarebbe grave. Altri sono stati colpiti al volto con pezzi di vetro di bottiglie di birra.
    ________________________________________

    Tuesday, February 7th, 2006

    Notizia ANSA
    Parma-Roma: tifoso accoltellato Ferito a torace e gamba, e’ grave ma non rischia la vita (ANSA) - PARMA, 5 FEB - Non e’ in pericolo di vita il giovane tifoso del Parma, accoltellato dopo Parma-Roma. Le suo condizioni sono pero’ serie. L’uomo, trent’anni, e’ stato colpito con tre colpi di coltello al torace e a una gamba. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dei fatti, il ferito era assieme ad altri quattro parmigiani e il gruppetto e’ stato aggredito dai romanisti nella strada in cui i tifosi giallorossi avevano parcheggiato le loro auto prima della partita.
    ________________________________________

    inGiustizia Sportiva
    Monday, January 30th, 2006

    Roma, accoltellati 4 tifosi del Milan
    ROMA, 15 gennaio 2006 - Quattro tifosi del Milan sono stati accoltellati in modo lieve nel tardo pomeriggio da supporter della Roma nei pressi dello stadio Olimpico. I quattro sarebbero stati aggrediti nei pressi della Farnesina. Sempre prima dell’inizio del match di calcio le forze dell’ordine sono dovute intervenire con una piccola carica di alleggerimento all’altezza di via Boselli per fermare piccoli gruppi di romanisti che volevano bloccare l’arrivo dei pullman di tifosi rossoneri.

    Ultrà Roma, era pronto un agguato
    Molotov da lanciare a tifosi del Livorno
    Non solo svastiche e striscioni nazisti. La folle domenica dell’Olimpico avrebbe potuto conoscere un finale ben più grave. La Digos, prima della sfida, ha trovato in un borsone sei bottiglie molotov e uno striscione con la scritta “V’avemo bruciati vivi”: il tutto preparato da un gruppo di ultrà giallorossi per vendicarsi della tifoseria livornese. E il portavoce della comunità ebraica si ribella: “Vengano sospese le partite”.
    _________________________________________

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Messaggi
    5,688
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La verità prima di tutto!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 23:02
  2. Cronaca italiana e piano P2. Se ne accorge solo Di Pietro?
    Di Cato censor (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 14:00
  3. solo notizia di cronaca o problema politico?
    Di VeNuS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 09:00
  4. Non è solo cronaca.
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226