Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Val di Fassa: Cancellati tutti i riferimenti italioti

    Come da titolo in Val di Fassa sono stati sostituiti tutti i nomi di piazze e vie con riferimenti patriottici ed itagliani sostituiti con toponomastica in ladino. Certo ci saranno problemi per i turisti o per quelli che lavorano lì ladini non sono, ma mi pare una ottima iniziativa auspicando di poterlo vedere un giorno anche nelle nostre regioni
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Come da titolo in Val di Fassa sono stati sostituiti tutti i nomi di piazze e vie con riferimenti patriottici ed itagliani sostituiti con toponomastica in ladino. Certo ci saranno problemi per i turisti o per quelli che lavorano lì ladini non sono, ma mi pare una ottima iniziativa auspicando di poterlo vedere un giorno anche nelle nostre regioni


    Eine Zukunft ohne Italien.

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo. Avanti così.

    Sai per caso se c'è anche qualche articolo in rete che magari ne parla?

  4. #4
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Come da titolo in Val di Fassa sono stati sostituiti tutti i nomi di piazze e vie con riferimenti patriottici ed itagliani sostituiti con toponomastica in ladino. Certo ci saranno problemi per i turisti o per quelli che lavorano lì ladini non sono, ma mi pare una ottima iniziativa auspicando di poterlo vedere un giorno anche nelle nostre regioni

    FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA

    Ladini avanti così


    (un motivo in più per andare a sciare sulle bellissime piste del Dolomitisuperski)

  5. #5
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottimo. Il primo passo per tenere a distanza l'invasione è mettere in difficoltà che si appresta ad invadere.

  6. #6
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Ottimo. Il primo passo per tenere a distanza l'invasione è mettere in difficoltà che si appresta ad invadere.

    La cosa migliore non è fargli terra bruciata, così da far scemare le velleità?

  7. #7
    Lombard
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Località
    Milan
    Messaggi
    609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bellissima notizia!
    sì alla toponomastica locale, no all'invasione culturale italiana.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2008
    Messaggi
    329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bene a sapersi.......

    Citazione Originariamente Scritto da Shaytan Visualizza Messaggio
    Come da titolo in Val di Fassa sono stati sostituiti tutti i nomi di piazze e vie con riferimenti patriottici ed itagliani sostituiti con toponomastica in ladino. Certo ci saranno problemi per i turisti o per quelli che lavorano lì ladini non sono, ma mi pare una ottima iniziativa auspicando di poterlo vedere un giorno anche nelle nostre regioni
    Volevo andarci in ferie e ora non ci andrò più. Che falliscano tutte le imprese turistiche di quella zona. Così imparano a fare gli altezzosi. Già che ci sono, però, farebbero bene anche a rifiutare tutti i soldi che Roma manda loro, in quanto regione a statuto speciale.
    Un conto è fare uso della propria lingua, un conto è togliere per ripicca un'altra lingua. Bene, che si tengano pure i turisti crucchi, notoriamente spilorci, con il colon gonfio di crauti, e con i piedi puzzolenti........

  9. #9
    Meda sabios paris
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toscano1971 Visualizza Messaggio
    Volevo andarci in ferie e ora non ci andrò più. Che falliscano tutte le imprese turistiche di quella zona. Così imparano a fare gli altezzosi. Già che ci sono, però, farebbero bene anche a rifiutare tutti i soldi che Roma manda loro, in quanto regione a statuto speciale.
    Un conto è fare uso della propria lingua, un conto è togliere per ripicca un'altra lingua. Bene, che si tengano pure i turisti crucchi, notoriamente spilorci, con il colon gonfio di crauti, e con i piedi puzzolenti........
    Per tua informazione le Regioni a Statuto speciale non prendono soldi da Roma, ma semplicemente trattengono in loco le tasse pagate, poi c'è chi come il Suedtirol ne trattiene il 90% e chi come la Sardegna solo il 60% (e manco quello dato che non viene restituito), però questa è la realtà legale, il resto sono miti nazionalisti itagliani.
    Per il resto delle affermazioni ad agosto in Sardegna preferirei molti più "crucchi" che coatti itagliani maleducati e casinisti.....

  10. #10
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kornus Visualizza Messaggio
    Per tua informazione le Regioni a Statuto speciale non prendono soldi da Roma, ma semplicemente trattengono in loco le tasse pagate, poi c'è chi come il Suedtirol ne trattiene il 90% e chi come la Sardegna solo il 60% (e manco quello dato che non viene restituito), però questa è la realtà legale, il resto sono miti nazionalisti itagliani.
    Per il resto delle affermazioni ad agosto in Sardegna preferirei molti più "crucchi" che coatti itagliani maleducati e casinisti.....
    La Sicilia sì. Raddoppia il bilancio ogni 5 anni, indipendentemente da qualunque altra considerazione.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito