Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    E io pago!
    Data Registrazione
    26 Jun 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Identikit di un assassino!

    Obereggen, diffuso dai carabinieri l'identikit del pirata della neve

    Caccia all'uomo nella stazione sciistica altoatesina dopo l'incidente mortale di Natale
    I militari cercano una persona sui 30-40 anni, molto alta e dai capelli neri e ricci





    L'identikit diffuso dai carabinieri



    BOLZANO - I carabinieri hanno preparato un identikit del pirata delle nevi che il giorno di Natale, su una pista di Obereggen, ha travolto ed ucciso uno sciatore dandosi poi alla fuga. Sulla base delle testimonianze, gli investigatori hanno potuto ricostruire le sembianze dell'investitore: si tratta di un uomo alto 1 metro e novanta, sui 30-40 anni, capelli neri e ricci, senza baffi, che indossava una tuta blu scura e portava un cappellino scuro.

    Le indagini sono affidate ai carabinieri della locale stazione di Nova Ponente e del comando provinciale di Bolzano che stanno effettuando ricognizioni sulle piste con militari sciatori e motoslitte. Gli investigatori stanno anche analizzando i dati degli skipass e passando al setaccio le immagini delle telecamere di negozi e banche. Per il momento del pirata sciatore non si hanno notizie.

    La tragedia si è consumata attorno alle 11,10 sotto gli occhi della figlia della vittima, Carolin di 12 anni. Il padre e la figlia erano scesi dalla seggiovia con l'intenzione di sciare lungo la pista 6 dell'Absam, un tracciato di media difficoltà dove la pendenza massima tocca, ma solo nella parte superiore, il 35 %. Proprio sul muro che porta alla malga Maierl a circa 100 metri dell'arrivo della seggiovia a sei posti si è verificato l'incidente.

    Lo sciatore killer, dopo aver rischiato di investire Carolin, ha preso in pieno il padre che è rimasto immobile a terra. Successivamente il pirata, rotolato sulla pista per circa trenta metri perdendo anche uno sci, ha ripreso la sua marcia verso valle. Da una testimonianza di una turista italiana rintracciata la sera di Santo Stefano, sembra che l'investitore sia stato soccorso da altri sciatori, forse amici. La figlia, disperata vedendo il padre esanime sulla neve, ha cercato di chiedere aiuto.

    Il primo a fermarsi è stato un medico tedesco, ma nemmeno il suo intervento è riuscito a strappare alla morte Artur Lantschner, successivamente trasportato in elicottero all'ospedale di Bolzano dove è deceduto poco dopo l'arrivo.

    Si è appreso intanto che sempre nella giornata di Natale si è sfiorata un'altra tragedia sulle nevi della Val di Sole in Trentino, dove uno sciatore si è scontrato violentemente con un maestro di sci rischiando di morire per un'emorragia all'arteria femorale. L'elenco degli incidenti non si ferma qui però: in Val Gardena, i carabinieri hanno rintracciato sei sciatori che stavano sciando fuori pista dove il rischio valanghe era altissimo. In Val Sarentino un giovane, completamente ubriaco dopo aver bevuto una ventina di grappe, è andato a schiantarsi con la sua slitta contro un albero. Ora di trova in coma etilico all'ospedale. In Val Badia un bambino è stato travolto da un turista olandese successivamente preso a pugni dal padre. Lo straniero è scappato ma i carabinieri sono riusciti a individuarlo e lo hanno fermato.

    http://www.repubblica.it/2008/12/sez...rata-neve.html

    Perchè non usare ogni mezzo, compreso questo forum, per cercare un assassino ?


  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me pare proprio corrispondere alla descrizione di Corradi, il calciatore.


  3. #3
    E io pago!
    Data Registrazione
    26 Jun 2008
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    A me pare proprio corrispondere alla descrizione di Corradi, il calciatore.


    Occhio alle querele!

  4. #4
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me dal colorito, dalla capigliatura e soprattutto dal taglio degli occhi pare piuttosto UNO STRANIERO, probabilmente SUDAMERICANO...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Sep 2007
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boh.. Sembra un cileno Di un metro e novanta?

  6. #6
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    A me dal colorito, dalla capigliatura e soprattutto dal taglio degli occhi pare piuttosto UNO STRANIERO, probabilmente SUDAMERICANO...

    di sicuro, possiamo escludere gia' da questi elementi che si tratti di un padano DOC.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    per me è un rom

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    A me dal colorito, dalla capigliatura e soprattutto dal taglio degli occhi pare piuttosto UNO STRANIERO, probabilmente SUDAMERICANO...

    Quello che pensai io appena vidi la foto, si deve essere proprio ciechi per non farci caso al quel taglio degli occhi...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    A me pare proprio corrispondere alla descrizione di Corradi, il calciatore.


    Per te la differenza delle facce deve essere chiaro o scuro...

  10. #10
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La storia è finita, ora speriamo che non diventi tipo Cogne

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. identikit del parlamento
    Di epixx nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-13, 16:36
  2. Identikit di un pericoloso assassino.
    Di Hieronimous Bosch nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 09:29
  3. L'assassino di Gentile si offende se lo chiamano...assassino!
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-01-06, 17:48
  4. Identikit...
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 23:54
  5. Ultrà, l'identikit in 200 interviste
    Di Gianmario nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-02, 21:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito