Io st'anno credo proprio che lo passerò in famiglia, e voi?


Io st'anno credo proprio che lo passerò in famiglia, e voi?


Ho finalmente accettato l'ennesima proposta di un amico che mi invita ogni anno.
A parte lui (e un po' il fratello) non conosco nessuno, ma pare sia gente molto alla mano. E' una festa alcolica a Fasano.
Il 31 dicembre lo passerò a cucinare e ad organizzare il tutto, partiamo sin dalla mattina![]()




Con i parenti fino al brindisi finale,poi dopo l'una di notte,finito il coprifuoco(qui per capodanno sparano peggio che in Iraq),uscirò assieme ad altri amici andando ad una festa organizzata .
Pazienza non è il miglior capodanno che potessi desiderare,ma questo è....e cercherò di farmelo piacere


A Sestriere, presumo festa privata.




Ricordo che l'anno scorso trascorsi il capodanno a casa con la mia famiglia e con la compagnia del fondoscala.
Fu mio il primo post del 2008.
E fu un capodanno molto piacevole![]()
Livio






a Whistler........cena, quattro salti, giro per il paese... (magari con Irina), brindisi di capodanno fiaccolata con le carrozze.....ecc....
-N-