Ma io mi sono informato. Una cosa sono le conferenze stampa che fa da Bruxelles (tuoni e fulmin) una cosa è viceversa la sua attività di parlamentare nel momento che deve premere i bottoni, come ho adeguatamente documentato.
Certo a Bruxelles nessuno dalla sala stampa ulula quanto lui.
Sarebbe però altrettanto coerente se premesse anche i tasti giusti al momento del voto e non rilasciasse in aula dichiarazioni quantomeno con un piede in due scarpe.
Il resto è propaganda.
A) Chi ti dice che io non faccia o non abbia mai fatto nulla?altro che i pagliacci che stanno qui con il ducce, israhell e deliri vari e poi nella vita non fanno nulla.
Meno male và!
B) E tu oltre che ad incensare qualunque entità verde (Lega, Isrammerda, mancan solo i marziani) cosa fai?

Popoli bianchi? Cosa sarebbe, una sorta di globalizzazione in base al colore della pelle? Con gli Australiani io non ho nulla a che spartire, per fare un esempio (vabbè, ebbi qualcosa a che spartire con una Australiana, ma questo è un altro discorso).
Senza contare che uno che si dichiara rozzo paesano e iper-localista, per cui persino l'Italia è troppo, e poi si mette a parlare di popoli bianchi worldwide fa sorridere
Fammi capire. Con gli australiani non hai nulla a che spartire ma con i venezuelani sei cosi affine da voler importare il loro modello di "sviluppo" in Italia?
Non parlo di white power o robe del genere. La mia è solo una semplificazione che utilizzo per descrivere l'attuale situazione che vede il nord del mondo in una condizione di debolezza morale e materiale, in piena decadenza di fronte ad una marea montante di popoli negroidi che si riversa su di esso.
Non vedo "il male" nell'Islam, in Israele o negli Stati Uniti. Perchè non servono a un cazzo le pippe geopolitiche.