Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 194

Discussione: ottimo borghezio

TOLLERANZA ZERO!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abraxa Visualizza Messaggio
    Perchè è palesemente falso, un impostore. L'obiettivo dei suoi burattinai è di scagliare occidentali (non cattolici) contro islàmici. Rappresenta l'Europa decadente, secolarizzata, della fratellanza giudeo-cristiana. Quando vedro quel grasso maiale protestare contro la presenza di luoghi di culto per i deicidi nelle nostre città, potrò riconoscere la sua buona fede. In caso contrario, rimane solo un essere spregevole, esteticamente e moralmente.
    Veramente Borghezio ha a che vedere con ambienti tradizionalisti cattolici padani, francesi ed europei e ambienti identitari.
    Il resto sono le solite puttanate dei filo-islam che non vogliono una Reconquista europea.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dalvin Visualizza Messaggio
    Forse dovresti documentarti tu di cosa fa a Bruxelles, dato che è l'unico europarlamentare decente assieme a Fiore e a Chiesa come confermano di continuo le sue iniziative come ad esempio nel caso dell'estradizione della Petrella, dei rom, delle moschee, basta seguire i bollettini dei suoi interventi su Lisistrata e altri siti, altro che democristiano, siete voi qui che siete gente da manicomio.
    Ma io mi sono informato. Una cosa sono le conferenze stampa che fa da Bruxelles (tuoni e fulmin) una cosa è viceversa la sua attività di parlamentare nel momento che deve premere i bottoni, come ho adeguatamente documentato.
    Certo a Bruxelles nessuno dalla sala stampa ulula quanto lui.
    Sarebbe però altrettanto coerente se premesse anche i tasti giusti al momento del voto e non rilasciasse in aula dichiarazioni quantomeno con un piede in due scarpe.
    Il resto è propaganda.

altro che i pagliacci che stanno qui con il ducce, israhell e deliri vari e poi nella vita non fanno nulla.

Meno male và!
    A) Chi ti dice che io non faccia o non abbia mai fatto nulla?

B) E tu oltre che ad incensare qualunque entità verde (Lega, Isrammerda, mancan solo i marziani) cosa fai?

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dalvin Visualizza Messaggio
    Per fortuna che la Destra radicale e gli identitari in Europa, francesi di Nissa rebela, Club de l'Horloge, Bloc identitaire, fiamminghi di Vlaams blok, austriaci, catalani, tedeschi di pro-Koln e pro-NRW - che nulla hanno fortunatamente a che vedere con il ricettacolo di mentecatti che trovate da queste parti - non fa altro che incensare Borghezio e il populismo della Lega Nord, altro che i pagliacci che stanno qui con il ducce, israhell e deliri vari e poi nella vita non fanno nulla.
    Scommetto che saprebbero elencarti tutta una serie di realtà europee vicine alle loro modalità di pensiero da contrapporre a quelle che hai nominato.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dimitri Oblomov Visualizza Messaggio
    Il succo del discorso, secondo me, è che in questo forum si confonde troppo spesso la propria aspirazione esistenziale (che è importantissima, molto più della politichetta nostrana) e la politica. In realtà sono due cose diverse, anzi agli antipodi spesso.
    La politica è una cosa sporca, lo è da sempre e lo è ancora di più in questo Occidente. Chi vuole farla deve farla in modo intelligente.
    Aspettarsi un Borghezio che insulti gli ebrei o che chieda al Parlamento Europeo di varare leggi razziali (perchè in sostanza è questo che si rimprovera al Borghy) significa non avere ben presente il funzionamento di certi meccanismi della politica italiana, di cui Borghezio fa parte. E di cui la Lega Nord fa parte, a differenze dei partitelli d'area che nonostante siano fuori dall'attuale "arco costituzionale" stanno attenti (molto più che Borghezio) a come parlano e, a volte, chiedono tutele per la costruzione di moschee sul nostro territorio (ricordo ancora i volantini della Fiamma favorevoli alle moschee).
    Uno può dire che fare politica è sbagliato, è degradante. Tutto quello che volete. Nessuno venera Borghezio. E' un politico. Semplicemente tra tutti è quello che cerca, a modo suo, di farci capire che l'islam è una presenza che si farà sentire molto in Europa nei prossimi decenni.

Il resto...gli insulti a Borghezio, la presunzione di dire che è un cattivo cristiano non meritano neanche di essere commentati perchè sono inconsistenti.

Questo discorso è condivisibile.

Ma anche qui è un discorso di priorità, c'è chi vede l'Islam come la minaccia peggiore, c'è chi invece vede Israele e Usa come la minaccia peggiore.

.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Scommetto che saprebbero elencarti tutta una serie di realtà europee vicine alle loro modalità di pensiero da contrapporre a quelle che hai nominato.
    Impegnatevi che non ho voglia di pagargli da bere.

Di queste "realtà europee" escludiamone già due:

PaleoCons
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Questo discorso è condivisibile.

Ma anche qui è un discorso di priorità, c'è chi vede l'Islam come la minaccia peggiore, c'è chi invece vede Israele e Usa come la minaccia peggiore.

Per quanto mi riguarda "il male" è la debolezza che è dentro di noi, la debolezza dei popoli bianchi.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,700
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Per quanto mi riguarda "il male" è la debolezza che è dentro di noi, la debolezza dei popoli bianchi.
    Popoli bianchi? Cosa sarebbe, una sorta di globalizzazione in base al colore della pelle? Con gli Australiani io non ho nulla a che spartire, per fare un esempio (vabbè, ebbi qualcosa a che spartire con una Australiana, ma questo è un altro discorso).
    Senza contare che uno che si dichiara rozzo paesano e iper-localista, per cui persino l'Italia è troppo, e poi si mette a parlare di popoli bianchi worldwide fa sorridere

PaleoCons
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Popoli bianchi? Cosa sarebbe, una sorta di globalizzazione in base al colore della pelle? Con gli Australiani io non ho nulla a che spartire, per fare un esempio (vabbè, ebbi qualcosa a che spartire con una Australiana, ma questo è un altro discorso).
    Senza contare che uno che si dichiara rozzo paesano e iper-localista, per cui persino l'Italia è troppo, e poi si mette a parlare di popoli bianchi worldwide fa sorridere

Fammi capire. Con gli australiani non hai nulla a che spartire ma con i venezuelani sei cosi affine da voler importare il loro modello di "sviluppo" in Italia?
    Non parlo di white power o robe del genere. La mia è solo una semplificazione che utilizzo per descrivere l'attuale situazione che vede il nord del mondo in una condizione di debolezza morale e materiale, in piena decadenza di fronte ad una marea montante di popoli negroidi che si riversa su di esso.
    Non vedo "il male" nell'Islam, in Israele o negli Stati Uniti. Perchè non servono a un cazzo le pippe geopolitiche.

Hic Sunt Leones
     Likes dati
    228
     Like avuti
    5,700
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ecco, diciamo che se al posto di questi fantomatici popoli bianchi scrivevi Europei, sarei stato completamente d'accordo

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Canaglia Visualizza Messaggio
    Leggi "civiltà europea" al posto di "popoli bianchi", se ti aggrada di più.
    Un minimo di elasticità mentale, no?

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima