con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
posso anche ammettere che esista qualcosa che noi chiamiamo Dio, può essere spiegabile anche razionalmente
ma ad ogni modo non penso che esista qualcosa dopo la morte
anche noi, agli occhi di un topo di laboratorio, siamo Dio, in fondo
Niente di più che la domanda che hai fatta.
Cosa intendi con credete in dio?
Se hai posto la domanda, conoscerai pure il suo significato e l'origine (almeno in questo caso) di tale significato.
Oltretutto l'hai pure collocata al periodo natalizio presente.
posso anche ammettere che esista qualcosa che noi chiamiamo Dio, può essere spiegabile anche razionalmente
ma ad ogni modo non penso che esista qualcosa dopo la morte
anche noi, agli occhi di un topo di laboratorio, siamo Dio, in fondo
Mmm, non penso che un topo da laboratorio abbia pensieri così profondi. è molto più probabile che per lui non siamo proprio niente. o al massimo la mano che gli porta il cibo e muove le levette, e basta.
Niente di più che la domanda che hai fatta.
Cosa intendi con credete in dio?
Se hai posto la domanda, conoscerai pure il suo significato e l'origine (almeno in questo caso) di tale significato.
Oltretutto l'hai pure collocata al periodo natalizio presente.
Non c'è un motivo preciso, avrei potuto farla in qualsiasi momento. ovvio che so cosa vuol dire, quello su cui non sono certa è dove vuoi arrivare. in realtà hai già risposto subito, però continui a girarci intorno...strano.