Il loro ambiente naturale in Madagascar sta scomparendo.
Bisogna darsi da fare per garantire la sopravvivenza di questi antichi primati.![]()

Il loro ambiente naturale in Madagascar sta scomparendo.
Bisogna darsi da fare per garantire la sopravvivenza di questi antichi primati.![]()

C/C postale 323006 intestato a WWF Italia www.wwf.it
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

vedo una inquietante analogia tra i lemuri e noi fascisti...

Un vero uomo di destra direbbe :" sterminiamo i lemuri cosi affermiamo tutto il nostro coraggio."
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

2010:

Non capisco la tua strana posizione . Forse è un delitto difendere i lemur e le altre specia a rischio? Anch'essi debbono sopravvivere in un ambiente pulito, e non saranno certo la deforestazione e le cementificazione in favore dei luridi interessi delle multinazionali a fermare la nostra nobile lotta.In origine postato da Neonazionalista
ecco perchè si prende lo 0,0%

what's??In origine postato da shambler
Un vero uomo di destra direbbe :" sterminiamo i lemuri cosi affermiamo tutto il nostro coraggio."![]()

Neonazionalista e diversi altri di destra sono antiecologisti radicali e distruggerebbero gli habitat per il gusto di farlo.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

ach!! sono dei barbari .In origine postato da shambler
Neonazionalista e diversi altri di destra sono antiecologisti radicali e distruggerebbero gli habitat per il gusto di farlo.![]()
Ma io so come fermare gente simile
W LA NATURA