l'ordine è strettamente alfabetico...
BUON COMPLEANNO!!


l'ordine è strettamente alfabetico...
BUON COMPLEANNO!!
Ultima modifica di Amalie; 14-05-10 alle 10:39


Ma tantissimi auguri!!![]()




Uh, auguri ragazzi.
"Bad karma"


Auguri!![]()


Auguri anche da parte mia ad un utente storico che ho il piacere di poter apprezzare da anni qui su POL/PIR.


Auguri!![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!


Auguri a Dragonball!


Grazie raga
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Certo che a ogni compleanno se ne conta uno in più. Ma come si dice dalle mie parti , gli anni e i bicchieri di buon vino non si contno. Salute e .....auguri .