Citazione Originariamente Scritto da parmigiano Visualizza Messaggio
Ripercorrendo i tempi , fù molto più simpatico quando nei primi anni novanta , la beffa di ...parma , stampò , fotocoppiò ,e mandò cartoline debitamente "affrancate " in "giro " per l'italia intera, persino a roma al parlamento, passarono diversi giorni prima che i " volponi " si accorgessero della ...beffa. Eravamo riusciti a produrre persino i "buchini " servendoci di una comunissima macchina ....da cucire .
Che dei tempi !!! quando la Lega era un baluardo all'italico sistema, e si sperava in giorni migliori , CAZZO che FREGATURA è stata invece !!!!!!!
Al di là che uno sia leghista o non lo sia (io non lo sono. Seguo la Lega come fenomeno e perchè spero che frani e venga un vero partito federalista), credo che certe iniziative personali come la tua o di Aussiebloke, dettate da un ideale e non dalla piaggeria verso qualcuno siano estremamente positive.
Non trovo positivo che molti salgano sul carro della Lega per piaggeria come trovo estremamente negativo che la BB (Banda Berlusconi ma anche Banda Bassotti) per ingraziarsi un elettorato inventi che c'è la grande vittoria del governo burlascone con addirittura la Royal Mail che dedica dei francobolli al suo ministro (cosa puntualmente detta dalle sue tv e giornali e rilanciata in questi giorni...per questo ho messo l'articolo).
Poi uno può chiamare il territorio Padania o Nord Italia (io preferisco la seconda: per me la parola Padania non ha molto significato): il senso d'appartenenza è una gran cosa.