User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    E' sbagliato far ricadere sui figli le colpe dei padri; e in questo caso definire gli ebrei del 2008 "carnefici di Cristo" è ancora più odioso, se permetti: c'è un senso di odio ingiustificato che non ha nulla di cristiano.
    Mi scuso per le parole troppo forti, visto il mio carattere mi risulta difficile essere tiepido in questi tragici eventi.
    Comunque Padre Dehon diceva che gli ebrei hanno Cristo come nemico e sono assetati di denaro, e dubito che lui avesse odio nel dire simili cose.
    Nel 1904 San Pio X disse a Teodoro Herzl che finchè gli ebrei negavano la divinità di Gesù Cristo, il Vaticano non poteva riconoscere uno Stato israeliano in Terra Santa.

    Tutte cose su cui riflettere.

  2. #12
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Mi scuso per le parole troppo forti, visto il mio carattere mi risulta difficile essere tiepido in questi tragici eventi.
    Comunque Padre Dehon diceva che gli ebrei hanno Cristo come nemico e sono assetati di denaro, e dubito che lui avesse odio nel dire simili cose.
    Nel 1904 San Pio X disse a Teodoro Herzl che finchè gli ebrei negavano la divinità di Gesù Cristo, il Vaticano non poteva riconoscere uno Stato israeliano in Terra Santa.

    Tutte cose su cui riflettere.
    Scuse accettate (anche io spesso tendo ad esagerare), ma continuo a non concordare sulla definizione di ebrei come "assetati di denaro" (ancora con queste generalizzazioni?) o come "nemici di Cristo" (che la loro fede sia diversa dalla nostra non ci sono dubbi, ma mi piace molto di più la definizione di "fratelli maggiori").
    Il Vaticano ha riconosciuto Israele.
    Tutti noi auspichiamo la conversione dell'umanità alla Vera fede, ma certo non con la forza e la costrizione. Ma con l'evangelizzazione e il buon esempio.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Scuse accettate (anche io spesso tendo ad esagerare), ma continuo a non concordare sulla definizione di ebrei come "assetati di denaro" (ancora con queste generalizzazioni?) o come "nemici di Cristo" (che la loro fede sia diversa dalla nostra non ci sono dubbi, ma mi piace molto di più la definizione di "fratelli maggiori").
    Il Vaticano ha riconosciuto Israele.
    Tutti noi auspichiamo la conversione dell'umanità alla Vera fede, ma certo non con la forza e la costrizione. Ma con l'evangelizzazione e il buon esempio.
    Purtroppo adesso non ho tempo per rispondere. Comunque al di là di qualsiasi ipocrisia o giri di parole io, sulla scia di San Pio X, non riconoscerei israele.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Il Vaticano ha riconosciuto Israele.
    Tutti noi auspichiamo la conversione dell'umanità alla Vera fede, ma certo non con la forza e la costrizione. Ma con l'evangelizzazione e il buon esempio.
    Certo, riconoscete lo Stato di Israele ma non i diritti dei Palestinesi che sono chiusi in un Bantustan di fame ed embargo perpetuo, per la prima volta nella Storia un popolo di poveri con armi di poco conto che spara razzi da un morto ogni 50 pezzi lanciati, non ha diritto di combattere contro chi ha un Esercito che manco la Nato si sogna di avere.

    Abbiamo 5 morti contro centinaia eppure HAmas è il TERRORISMO e Israele la VITTIMA che si difende.

    Ben strano il vaticano da qualche decennio in qua.

    MOlto strane anche le dimenticanze dei Papi precedenti ma forse il Signore Oscuro del Deserto ha obnubilato le menti anche ai cosìdetti Cristiani.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartacus74 Visualizza Messaggio
    Certo, riconoscete lo Stato di Israele ma non i diritti dei Palestinesi che sono chiusi in un Bantustan di fame ed embargo perpetuo, per la prima volta nella Storia un popolo di poveri con armi di poco conto che spara razzi da un morto ogni 50 pezzi lanciati, non ha diritto di combattere contro chi ha un Esercito che manco la Nato si sogna di avere.

    Abbiamo 5 morti contro centinaia eppure HAmas è il TERRORISMO e Israele la VITTIMA che si difende.

    Ben strano il vaticano da qualche decennio in qua.

    MOlto strane anche le dimenticanze dei Papi precedenti ma forse il Signore Oscuro del Deserto ha obnubilato le menti anche ai cosìdetti Cristiani.
    Israele non dovrebbe difendersi e spazzare via le organizzazioni terroristiche, perchè, poverine, coi loro mezzi così scarsi fanno solo poche vittime...?
    Ma che razza di ragionamento è?
    Israele ha pazientato per mesi...è Hamas il responsabile di questa situazione.
    Tutte le nazioni civili avrebbero fatto altrettanto.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le Nazioni civili non impongono delle elezioni democratiche in un paese che non le chiede per mettere un fantoccio filoccidentale.
    Quando poi le elezioni confermano Hamas al Governo non cancellano il risultato elettorale perchè il popolo non instupidito non reclama un altro Karzai o Jalabani.
    Israele e la comunità internazionale hanno disconosciuto le elezioni da loro imposte, hanno poi chiuso in un gigantesco campo profughi la striscia di Gaza con i Palestinesi senza acqua, senza medicine, senza cibo se non razionati quando girava il pisello circonciso di Tshal.
    Successivamente son ricominciati gli scontri armati contro gli insediamenti, illegali, di coloni che continuano ad abbattere case e coltivazioni dei Palestinesi per fottergli la terra.
    La reazione, assolutamente normale e anzi di poco spessore dei palestinesi, che tirano dei razzi quasi ridicoli e che uccidono più civili della loro etnia per sbaglio che coloni ebrei, ha portato il democratico Israele a colpire con un'attacco a tutto campo una popolazione che non ha modo di difendersi.
    Centiaia di morti per 5 morti sono dieci volte la rappresaglia che le SS fecero per fatti come le Fosse Ardeatine o anche in altri eccidi dietro fatti d'arme partigiani in Italia o altrove.
    Ma questo evidentemente non basta a Voi "Conservatori" (di cosa non si capisce, del diritto delle Elites sioniste mondiali di continuare a derubare i popoli del loro denaro e i Palestinesi in specifico della loro terra) di ragionare un minimo sulla questione.
    A voi non interessa, dato che per qualche ignota ragione avete scambiato Sion per il Regno di Goffredo di Buglione con una inversione di significati che appare quasi satanica per un cattolico, e ne conosco, che non si capacitano di come esistano cattolici come voi.
    Ovviamente inizieranno anche tensioni fortissime con i popoli arabi immigrati qui, tensioni cui NON potremo rispondere pena l'applicazione delle varie Leggi Mancino, volute da tutti gli intellettuali Ebrei per difendersi dal Fascismo sempiterno, sempre che la teppaglia non incominci a mandare all'aria le loro macchine, le loro sinagoghe e le loro gonne delle loro donne.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Imperium Visualizza Messaggio
    Purtroppo adesso non ho tempo per rispondere. Comunque al di là di qualsiasi ipocrisia o giri di parole io, sulla scia di San Pio X, non riconoscerei israele.
    sinceramente all'epoca avrei condiviso la posizione di San Pio X.
    Ad ogni modo ora, riscontrando la scia mediatica che riscuotono i 500 morti dichiarati da Hamas, di cui un 20 % civili, devo dire che gli israeliani si stanno muovendo bene, dato che colpiscono per il restante 80 % solo comuni terroristi.

    Mi stupisce non avere più notizie dei massacri di civili inermi cristiani in India invece....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fermate Erode...

    e il massacro dei bambini cattivi da parte dei Buoni.

    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

  9. #19
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Gli Arabi Palestinesi hanno volutamente fatto di Gaza un covo di terroristi. Se i missili che da lì partono incessantemente alla volta dei CIVILI israeliani di Asckelon e vicinanze, non hanno causato una marea di vittime non perché siano petardi inoffensivi, ma perché gli Israeliani hanno pensato a costruire bunker e rifugi, piuttosto che a nascondere postazioni militari tra le famiglie.
    Hanno rotto una tregua raggiunta grazie a sforzi diplomatici genuini, e hanno ignorato la liberazione di centinaia di prigionieri trattenuti nelle carceri israeliane.
    Ora piangono i loro morti.
    Pare incredibile, ma mentre i Cattolici pregavano un'intera giornata per la pace, Hamas proclamava la "giornata dell'odio".

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposta ai Terroristi di Hamas
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-01-09, 10:24
  2. Risposta ai Terroristi di Hamas
    Di Veneto Governo nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 13:08
  3. Operazione lampo, è scatta la grande offensiva contro i terroristi
    Di Misterbianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-05-05, 10:06
  4. Israele colpisce terroristi assassini di Hamas - edit by pfb
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 16:16
  5. Offensiva di Hamas
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-03, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito