User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    E se trasformassimo l'Italia e tutto il decadente occidente un po' come l'Iran?

    Niente più televisione spazzatura fatta da gente viziata e puttane, niente più gay per strada, niente musica americana, gli omicidi verrebbero finalmente puniti, ecc...
    In Iran c'è più corruzione di quanta non ce ne fosse in Italia ai tempi della DC.
    Le puttane ci sono anche lì, la musica e i film americani idem, riguardo il sistema penale la certezza della pena è un sogno peggio che in Italia: diciamo che se entri in prigione, quale che sia il reato, non sai bene quando ne uscirai, sei hai culo e soldi anche subito, altrimenti dipende dalla tua buona stella.
    Chiudi il libro delle favole, l'Iran non è il paradiso, solo un paese con i suoi problemi, come ogni altro paese.

  2. #22
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Tu non capisci un cavolo, altro che motivazioni!
    Ma chi cavolo ce lo porta quel tipo a fare discorsi in una TV europea quando in Iran non non puoi alzare in dito che te lo tagliano.
    Paperinox mi sa che lei fa parte di quelli che vedono soltanto un lato della moneta. (dettagli..)
    evidentemente c'erano dei motivi se il direttore di questo tv ha deciso di trasmettere il discordo di ahmadinejad.
    lo scopo di questo programma televisivo era trasmettere qualcosa di diverso dal solito discorso di regina Elisabetta. (lo fanno da parecchi anni)
    dato che siamo in un continente Democratico e tutti hanno il diritto di parlare non vedo quale sia il problema, se non sta bene a qualcuno può sempre cambiare il canale e guardare il discorso di un altro politico o capo religioso.
    non riesco a giustificare tutta questa agitazione per un augurio di buon natale.

  3. #23
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    Paperinox mi sa che lei fa parte di quelli che vedono soltanto un lato della moneta. (dettagli..)
    evidentemente c'erano dei motivi se il direttore di questo tv ha deciso di trasmettere il discordo di ahmadinejad.
    lo scopo di questo programma televisivo era trasmettere qualcosa di diverso dal solito discorso di regina Elisabetta. (lo fanno da parecchi anni)
    dato che siamo in un continente Democratico e tutti hanno il diritto di parlare non vedo quale sia il problema, se non sta bene a qualcuno può sempre cambiare il canale e guardare il discorso di un altro politico o capo religioso.
    non riesco a giustificare tutta questa agitazione per un augurio di buon natale.
    Pollo, questo programma televisivo di alternative ne aveva tantissime e dato che NOI siamo in democrazia, almeno nella forma, occorre far parlare, TUTTI, chi si riconosce nellla Democrazia, anche se di opinioni diverse.
    Il tuo caro amico non e' ne democratico, ne occidentale. e' come aver fatto parlare Hitler alle TV americane.

  4. #24
    libero pensatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2007
    Località
    purgatorio!
    Messaggi
    312
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Pollo, questo programma televisivo di alternative ne aveva tantissime e dato che NOI siamo in democrazia, almeno nella forma, occorre far parlare, TUTTI, chi si riconosce nellla Democrazia, anche se di opinioni diverse.
    Il tuo caro amico non e' ne democratico, ne occidentale. e' come aver fatto parlare Hitler alle TV americane.
    1- io NON ho amici di questo genere!
    2- scusami, non sapevo che soltanto gli occidentali hanno il diritto di parlare, bella "democrazia" !!

    Complimenti Paperinox..Complimenti!!

  5. #25
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    1- io NON ho amici di questo genere!
    2- scusami, non sapevo che soltanto gli occidentali hanno il diritto di parlare, bella "democrazia" !!

    Complimenti Paperinox..Complimenti!!
    Lunatico! Ho ci sei o ci fai.
    Ho scritto ne' democratico ne' occidentale, almeno una delle 2. Comprende?
    Vuoi far parlare a chi proibisce di parlare nel suo paese?

  6. #26
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    E tu nel tuo sottonick metti "ignorante palese"
    Io sarò ignorante ma so di certo come nacque la "tua" demokratika Itaglia dopo il 25 Aprile 1945.Ti dice niente il nome Lucky Luciano??vatti a leggere la Storia dello sbarco in Sicilia e ad Anzio!!Così nacque la repubblika itagliana!Sotto l'egida dei "tuoi" amici mafiosi!!Io,dal canto mio,la penso come un certo Indro Montanelli il quale solennemente disse un giorno:"meglio un violento di chi ruba(soldi allo Stato)"

  7. #27
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moon-man Visualizza Messaggio
    io ho vissuto 14 anni in Iran,
    ho passato dei giorni splendidi e di tutta questa paura e terrore che viene mostrato in "mass media" non ne ho viste, mi sembra di vedere una "realtà" che non esiste!
    certo, non nego che il governo di Khomeini sia poi la massima della democrazia perché sarebbe un grosso sbaglio. i problemi ci sono in ogni paese e ogni paese li affronta come crede che sia giusto per il suo popolo e tutte queste decisioni vengono fatte considerando la cultura, gli usi e costumi ed anche gli intressi personali (in italia ne abbiamo visti così tanti). è facile giudicare ma poi bisogna vedere come abbiamo giudicato e su base di quali criteri.
    vedere 10 barbuti che lanciano scarpe verso le foto di bush ti viene spontaneo dire mazza che paese di me**a e forse ti metterai anche a ridere ma ovviamente non vedi l'altra faccia della moneta, quello che presenta la protesta di migliaia di studenti contro il governo, le firme raccolte per liberare un prigioniero, gli scienziati, intellettuali, insegnanti, meccanici e tutta gente per bene che vive con la coscienza apposta senza giudicare ne israele ne america.
    Noi conosciamo soltanto una realtà, e giudichiamo basandoci su quello.
    il male di tutti i tempi è stato l'ignoranza e credo che continui ad esserlo ancora!
    Allora confermi quello che mi dissero dei miei cugini che per circa 3 settimane,qualche anno fa',viaggiarono con il loro camper per turismo in lungo in largo per tutto l'Iran senza aver avuto mai nè problemi nè fastidi!E scattando centinaia di splendide foto,io le ho viste.

  8. #28
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Se preferireste vivere in Iran, potreste addirittura trasferirvici, se non vi aggradano l'Italia e l'Occidente
    Se solo potessi lo farei,so che non avrei nessun problema a viverci,nè con la popolazione nè tanto meno con i burocrati del "regime".ne sono assolutamente certo!!

  9. #29
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paperinox Visualizza Messaggio
    Tu in verità dicesti che "preferiresti vivere con gente corrotta"!!evidentemente tu potenzialmente potresti farne parte,partendo dal grado di "picciotto",poi potresti anche far carriera
    Vedi per me corruzione e Mafia sono presso a poco la stessa cosa,hanno molteplici affinità.Quindi è per questo motivo che ti ho appellato "picciotto"

  10. #30
    freeman
    Data Registrazione
    25 Dec 2008
    Località
    xy
    Messaggi
    265
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Tu in verità dicesti che "preferiresti vivere con gente corrotta"!!evidentemente tu potenzialmente potresti farne parte,partendo dal grado di "picciotto",poi potresti anche far carriera
    Vedi per me corruzione e Mafia sono presso a poco la stessa cosa,hanno molteplici affinità.Quindi è per questo motivo che ti ho appellato "picciotto"
    Non dire cazzate.
    In quanto a mafia questa e' molto piu' che corruzione, lascia perdere.
    Se a te piacciono i paesi islamici, cosi' pacifici, liberali,tolleranti bene vai a viverci, anzi tutti quei mussulmani che vivono in Europa dovrebbero ritornarci.Ognuno nella sua terra.
    Io da parte mia preferisco il mondo occidentale dove ognuno si sceglie il proprio, angolo, modo di vivere senza imposizione.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale supplizio vi sembra particolarmente crudele?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 08:45
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 24-10-07, 19:04
  3. Iran=paese libero Italia=dittatura
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 18:59
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 05:49
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 00:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito