Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
:ue
non appena avrai modo di andarci mi darai ragione. i profumi e i sapori della cucina siciliana sono uno spettacolo unico al mondo (secondo solo, forse, alla cucina ciociara :D): anche la colazione al bar o lo stuzzichino in occasione dell'aperitivo è in grado di riservarti una piacevole ed inaspettata sorpresa
-
Citazione:
elettrica
Squaquerone o squacquerone?:confused:
Squacquerone
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
non appena avrai modo di andarci mi darai ragione. i profumi e i sapori della cucina siciliana sono uno spettacolo unico al mondo (secondo solo, forse, alla cucina ciociara :D): anche la colazione al bar o lo stuzzichino in occasione dell'aperitivo è in grado di riservarti una piacevole ed inaspettata sorpresa
quest'anno ci vado, lo aspetto da un bel pezzo
-
Dovrei aggiungere la parola nel cartellone della CQ
:-00w09d
-
Citazione:
elettrica
:confused:
-
Citazione:
fulvia
quest'anno ci vado, lo aspetto da un bel pezzo
io spero di tornarci per pasqua
-
sto ingrassando solo a parlarne, di queste cose...comunque della cucina piemontese vi raccomando i dolci...
-
Citazione:
elettrica
Citazione:
fulvia
suppongo a scuola
-
Citazione:
fulvia
A scuola per i miei bambini di seconda!:-0008n
-
Citazione:
fulvia
va presa a piccole dosi ed equilibrata...se ti mangi una porzione di lasagna è bene finire il pasto con un pinzimonio e un cucchiaio di squaquerone, altrimenti il colesterolo va a 3000...si, io la ttrovo una cucina opulenta, buonissima ma opulenta
mi sto accorgendo di essere molto ignorante in cucina:i mai mangiato lo scquacquerone...ma è simile alla giuncata?