Originariamente Scritto da thematrix noi non ci mettiamo nè le une nè l'altra...basta la mozzarella, quando fonde è una delizia... idem
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg idem sti polentoni non sanno proprio cucinare
Originariamente Scritto da thematrix sti polentoni non sanno proprio cucinare il bello è che pensano anche di mangiare bene
Le lasagne bolognesi (e le lasagne SONO bolognesi ) non hanno né mozzarella né sottilette, ma besciamella. Oh!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Le lasagne bolognesi (e le lasagne SONO bolognesi ) non hanno né mozzarella né sottilette, ma besciamella. Oh! Io le mangio con la mozzarella!!! L'unica volta che sono stato a Bologna ho mangiato otto volte su otto (quattro giorni) tortellini
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Io le mangio con la mozzarella!!! L'unica volta che sono stato a Bologna ho mangiato otto volte su otto (quattro giorni) tortellini E hai fatto bene!!
Originariamente Scritto da zeus e apollo E hai fatto bene!! si ma ho dovuto smontare il sedile di guida dell'auto per tornare, la pancia mi impediva di guidare
Originariamente Scritto da zeus e apollo Oddio, non sono un gran cuoco, ma nelle lasagne mi pare ci vada la besciamella, non le sottilette Sì....sì la besciamella c'era, ma ci han messo pure le sottilette,è una cosa che fanno in tanti!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg si ma ho dovuto smontare il sedile di guida dell'auto per tornare, la pancia mi impediva di guidare Magia dei tortellini...
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Io le mangio con la mozzarella!!! L'unica volta che sono stato a Bologna ho mangiato otto volte su otto (quattro giorni) tortellini Le lasagne con la mozzarella??
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum