Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
lombalgia eh? Posizione scorretta a letto, Moso'?
...ieri sera ho aperto il pc poiché non mi prendeva più il floppy.
Apri e chiudi, prove con un altro pc per vedere se era il cavo rosicchiato difettoso oppure il driver andato...alla fine, la posizione non era una delle migliori e mi sono slogato il ginocchio e da lì il dolore è partito pure quasi al fondo schiena...e tutto per via di quella foto di ieri sera che ti ho postato...:rolleyes:
:i
:D
:p
-
Citazione:
mosongo
...ieri sera ho aperto il pc poiché non mi prendeva più il floppy.
Apri e chiudi, prove con un altro per vedere se era il cavo rosicchiato difettoso oppure il driver andato...alla fine, la posizione non era una delle migliori e mi sono slogato il ginocchio e da lì il dolore è partito pure quasi al fondo schiena...e tutto per via di quella foto di ieri sera che ti ho postato...:rolleyes:
:p
e mi pareva strano che alla fine non fosse stata mia la colpa...ma senti, chi te li rosicchia i cavi? E poi, tu hai un pc che prende ancora i floppy? Un mese fa ne abbiamo cercato uno per tutta Ravenna e non lo abbiamo trovato...
-
Citazione:
fulvia
ho letto tesoro, ma anche te cavolo, un minimo di attenzione, mica ci si può suicidare con un piatto di polenta taragna.....
eh lo so, me lo dico da solo che ho fatto una cazzata, e poi magari fosse la polenta....ti parlo di salsicce, salsicce piccanti di fegato, e dolci a non finire, panettoni, torroni, torte...che sono stati il colpo del KO...la polenta non mi fa niente al confronto:D(vabbè anche se polente pesanti come la taragna non ce ne sono da noi...)
-
Oddio un'epidemia sul Seggio/Fondo!!
Pelo, curati e guarisci presto!
-
Citazione:
fulvia
e mi pareva strano che alla fine non fosse stata mia la colpa...ma senti, chi te li rosicchia i cavi? E poi, tu hai un pc che prende ancora i floppy? Un mese fa ne abbiamo cercato uno per tutta Ravenna e non lo abbiamo trovato...
No...la lombaggine è una vecchia mia conoscenza: ogni tanto si fa viva.
I pc basta farseli assemblare e li hai come tu vuoi.
Il mio è un barebone (mini) e quindi è come una stanza d'albergo in economica di Tokyo...:-01#44
-
Citazione:
zeus e apollo
Oddio un'epidemia sul Seggio/Fondo!!
Pelo, curati e guarisci presto!
-
Citazione:
Mr.pelo
Fila a letto che è tardi! :-01#53
-
Citazione:
Mr.pelo
è anni che non mi veniva la febbre!!!
38.4 al momento!
:(
a me è passata però ho ancora un forte mal di gola.....rimango a cuccia anche domani per non rischiare di compromettere le prossime feste
-
Citazione:
pensiero
a me è passata però ho ancora un forte mal di gola.....rimango a cuccia anche domani per non rischiare di compromettere le prossime feste
Brava, e poi con sto freddo è meglio non trascurarsi.
-
Io invece con 34° di temperatura corporea credo di avere il contrario della febbre :D