User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Gasparri: Di Pietro jr. super-favorito. Moralismo alle vongole

    BOTTA E RISPOSTA SULLA GIUSTIZIA

    Gasparri-Di Pietro, affondi e querele

    L'esponente del Pdl attacca: «Lui e il figlio non se la caveranno». Replica: «Lo porto in tribunale»



    Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl (Ansa) ROMA - A sferrare il primo schiaffone verbale di Natale è Maurizio Gasparri e il bersaglio è di quelli che non stanno a prenderle senza reagire. «Di Pietro è un moralista alle vongole. L'ingombrante figlio non è nuovo ad abusi - attacca il presidente dei senatori del Pdl prendendo spunto dalle recenti inchieste napoletane -. Aspetto ancora risposta ad una mia antica interrogazione con la quale anni fa chiesi al ministero dell'Interno come mai Cristiano Di Pietro, da poco arruolato in polizia, era stato avvicinato a casa, al commissariato di Vasto, scavalcando graduatorie e con palesi abusi». Gasparri poi rincara chiedendosi polemicamente «come ha fatto il babbo a sapere che erano intercettate le telefonate tra il pargolo e Mautone?» e concludendo da par suo: «Di Pietro non se la caverà. Lo tratteremo in pubblico come merita. È adatto al circo, non alla politica».
    IL DUELLO - Quanto basta per suscitare la replica dell'ex pm e attuale leader dell'Italia dei Valori, intenzionato a quanto sembra a passare alle vie legali per difendere l'onore vilipeso del figlio. «Gasparri insiste con le diffamazioni, pensando di farla franca solo perché è un deputato. Lo citerò in giudizio sperando che non voglia avvalersi dell’immunità parlamentare. Così vedremo finalmente chi dei due ha ragione».

    26 dicembre 2008


    http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml

    Di Pietro conosce solo un linguaggio: quello delle querele. Ma chissà come mai non ha ancora risposto all'antica interrogazione parlamentare di Gasparri sui favori a suo figlio?

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'occasione è lieta per farti i miei auguri carissimo ,da tanto non ti fai vedere
    Nel merito...beh....io ho sempre detto che quello di Di Pietro è un bluff.
    Vuole davvero essere giustizialista?
    Rompa col PD a tutti i livelli e allontani i tanti personaggi oscuri che ha nell'IDV(non solo il figlio).
    Faccia questo e mi avrà al suo fianco(per la gioia di Tolomeo,finalmente).
    Ma temo che questo desiderio del mio amico Tolomeo resterà tale,Di Pietro è falso,ha troppa paura di sfidare il palazzo..ad andare da soli contro tutti si resta fuori e a lui piace starsene al calduccio nella poltrona.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    L'occasione è lieta per farti i miei auguri carissimo ,da tanto non ti fai vedere
    Nel merito...beh....io ho sempre detto che quello di Di Pietro è un bluff.
    Vuole davvero essere giustizialista?
    Rompa col PD a tutti i livelli e allontani i tanti personaggi oscuri che ha nell'IDV(non solo il figlio).
    Faccia questo e mi avrà al suo fianco(per la gioia di Tolomeo,finalmente).
    Ma temo che questo desiderio del mio amico Tolomeo resterà tale,Di Pietro è falso,ha troppa paura di sfidare il palazzo..ad andare da soli contro tutti si resta fuori e a lui piace starsene al calduccio nella poltrona.
    Hey ciao caro Boy grazie degli auguri che ricambio di cuore
    Io spero che il PD non rompa con Di Pietro così verrà definitivamente sepolto ma tu resta con La Destra, l'IdV non ti merita

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Hey ciao caro Boy grazie degli auguri che ricambio di cuore
    Io spero che il PD non rompa con Di Pietro così verrà definitivamente sepolto ma tu resta con La Destra, l'IdV non ti merita
    Caro Hans,io resto con me stesso e le mie idee e voto chi è ne è meno distante.
    Simpatizzo per La Destra ma mi guardo bene dall'aderirvi anche per motivazioni aretusee che non sto qui a dirti perchè sono persone di nessun rilievo nazionale (nè mai lo avranno).
    Poi non sono un fan di Storace,nel senso che non mi convince del tutto,non lo vedo sincero anche se fino ad ora debbo riconoscere che ha avuto coraggio ma lo vedo sempre come uno che potrebbe tornare all'ovile,la profezia del dottor zoidberg,che io tengo in notevole considerazione e che lo conosce molto meglio di me,mi dà da pensare.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle vongole? Ha speso tutti i soldi in case e non può permettersi le ostriche?

 

 

Discussioni Simili

  1. Contro Berlusconi complotto alle vongole
    Di Demonius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-11, 17:13
  2. Rivoluzione alle vongole
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 19:30
  3. Rivoluzione alle vongole
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-02-11, 19:03
  4. Come Puzza 'sto Bipolarismo Alle Vongole
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 10:21
  5. Come puzza 'sto bipolarismo alle vongole. Di Vittorio Feltri.
    Di JohnPollock nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 13:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito