User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: La nostra nuova casa

  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito La nostra nuova casa

    24/11/2008 (15:20)
    Maroni: "Per il nuovo stadio la Juve merita un pubblico elogio"

    + Primavera bianconera, marcia inarrestabile
    + A Schweinsteiger l'eredità di Nedved
    + Tiago ko, un'altra tegola sulla Juve




    Il ministro dell'Interno: «Un impianto come il nuovo Della Alpi diventerà la casa della squadra, dei tifosi e dei ragazzi»
    ROMA
    «La Vecchia Signora non finisce mai di stupire e questa iniziativa dello stadio merita l’elogio da parte di tutti, le istituzioni, i tifosi, e gli amanti dello sport. Questo è il calcio del futuro, in molti paesi europei è già una realtà, come in Spagna o Inghilterra. Non è solo una questione di proprietà degli impianti, ma perchè uno stadio così diventa la casa della squadra, dei tifosi, dei ragazzi, che vanno a visitarlo durante tutta la settimana, diventa un centro di aggregazione, di socializzazione che trasmette i valori veri dello sport».

    Il Ministro dell’Interno, Roberto Maroni, commenta molto positivamente l’iniziativa della Juventus che ha presentato il progetto di un nuovo stadio di proprietà, intervenendo a "La Politica nel Pallone" su Gr-Parlamento. «Sono stato a Barcellona, dove ho portato miei figli e il maggior interesse loro è stato per gli spogliatoi, per tutto quel mondo che viene prima della partita, e che trasmette davvero i valori di fratellanza, dello stare insieme. Questo è il modello che dovrebbe essere esteso a tutte le squadre. Spero -aggiunge il Ministro dell’Interno- che Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio...seguano l’esempio della Juventus. Purtroppo in Italia tutti gli stadi sono pubblici, dei comuni, tranne l’Olimpico che è del Coni, e questo ha frenato e frena ancora la privatizzazione e la realizzazione di strutture, ci sono tanti interessi coinvolti, ma io sono convinto che questa sia la strada del futuro».



    http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...7783girata.asp

  2. #2
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto che ci saranno anche negozi e ristoranti.
    Si potrebbe portare a cena una juventina in uno di quei ristoranti, per una cena senza vino(sigh )


  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ho letto che ci saranno anche negozi e ristoranti.
    Si potrebbe portare a cena una juventina in uno di quei ristoranti, per una cena senza vino(sigh )



    allora aspettiamo l'inaugurazione

    Torino, 10.58

    CALCIO, STADI; PETRUCCI: JUVE ESEMPIO PER TUTTI
    "Faccio i complimenti alla Juventus perché è una società modello. Non hanno solo detto che avrebbero costruito uno stadio privato, l'hanno fatto". Lo afferma il presidente del Coni Gianni Petrucci in un'intervista al quotidiano "Tuttosport". "Sulla questione stadi a Roma si lamentano per la nostra posizione sull'Olimpico? Il complesso del Foro Italico è la storia dello sport italiano - aggiunge Petrucci - lo stadio Olimpico da sempre ha la pista d'atletica e deve restare così. Esiste il calcio ma anche l'atletica, mi batterò sempre per questo. E' giusto che i club abbiano stadi di proprietà, anche per adeguarsi alla concorrenza dei campionati esteri, ma lo facciano, non si devono fermare solo agli annunci. Per questo - conclude - dico di prendere esempio dalla Juventus. (26/11/2008)
    http://www.repubblica.it/ultimora/sp...taglio/3427120

  4. #4
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #5
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    allora aspettiamo l'inaugurazione


    Però sai...fanno anche vini particolari




    Oppure anche uno spumante per il capodannno



    Pensate che nello stadio ci saranno negozi di ogni tipo col marchio Juve,non solo quelli di abbigliamento sportivo...bello per far shopping

  6. #6
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio


    Però sai...fanno anche vini particolari




    Oppure anche uno spumante per il capodannno



    Pensate che nello stadio ci saranno negozi di ogni tipo col marchio Juve,non solo quelli di abbigliamento sportivo...bello per far shopping
    uahuuuuuuuuuuuuu.....
    spe che ti dico....sai l'altro giorno quando ho postato la foto del servizio di piatti di cui sto facendo la raccolta settimanale, beh....non ci crederai, ma ci sono pure le tazzine da caffè, quelle da colazione, tutta la serie della posateria, la zuccheriera, roba da capotarse...alla fine non so mica quanto mi verrà a costare....ogni pezzo viene 9,99€

  7. #7
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    uahuuuuuuuuuuuuu.....
    spe che ti dico....sai l'altro giorno quando ho postato la foto del servizio di piatti di cui sto facendo la raccolta settimanale, beh....non ci crederai, ma ci sono pure le tazzine da caffè, quelle da colazione, tutta la serie della posateria, la zuccheriera, roba da capotarse...alla fine non so mica quanto mi verrà a costare....ogni pezzo viene 9,99€
    Beh ovvio no?
    Se fanno i piatti faranno anche le tazze da caffè magari le teiere i vassoi ecc ecc...
    Certo però debbo confessarti che se le avessi avrei qualche problema ad usarle,dovessi romperne una non me lo perdonerei.
    Finisce come il servizio di nozze dei miei che avremo usato si e no un paio di volte in 30 anni a voler esagerare

  8. #8
    Mario Pagano
    Ospite

    Predefinito

    Devo informarmi se è possibile fare una donazione pro stadio Juventus e se poi ci sarà una targa nello stadio che ricorderà in eterno tutti i maggiori finanziatori.
    Da grande tifoso juventuno che tifo da prima di voi sarebbe un grande onore dare il mio obolo per lo stsdio juventino.
    Una grande realizzazione così non dovremo più dividere lo stadio con i merdosi granata torinisti.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio


    Però sai...fanno anche vini particolari


    Questa bottiglia ce l'ho in casa..

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 12:58
  2. La Amy de casa nostra...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-07-08, 19:32
  3. Casa Nostra
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 17:57
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 09:24
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-06, 17:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito