Questa non la conosco,ma mi piace
Originariamente Scritto da BOY74 Ah io non lo so Però so che è juventina,noi abbiamo belle tifose Cioè non sai chi è ma sai che squadra tifa?
Originariamente Scritto da Fenris Cioè non sai chi è ma sai che squadra tifa? Certo,come no Perchè invece non dai anche tu un contributo al thread? Posta qualche foto...
Originariamente Scritto da marmalade allora è un hippy Sarà un finocchio.
Per me lei è sempre la meglio, poi vedete voi.
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky catartica, è froggio passivo perdipiù Vedo che sei informatissimo Bisessuale. Ma non importa, mica ci devo fare sesso. Se io prendessi una qualsiasi della bonazze postate e dicessi "E' lesbica" la cosa scoraggerebbe qualcuno? Ne dubito fortemente, chissà perchè
Originariamente Scritto da catartica Vedo che sei informatissimo Bisessuale. Ma non importa, mica ci devo fare sesso. Se io prendessi una qualsiasi della bonazze postate e dicessi "E' lesbica" la cosa scoraggerebbe qualcuno? Ne dubito fortemente, chissà perchè a noi uomini una donna lesbica attizza catartica ma a voi mika attizza un fricchio ricchio
Originariamente Scritto da Manny a noi uomini una donna lesbica attizza catartica ma a voi mika attizza un fricchio ricchio E che ne sai? Comunque ho specificato che non è questione di attizzare, per me è come guardare una statua greca.
Originariamente Scritto da catartica Se io prendessi una qualsiasi della bonazze postate e dicessi "E' lesbica" la cosa scoraggerebbe qualcuno? Ne dubito fortemente, chissà perchè Semmai intrigherebbe ancora di più Ma è diverso,la lesbica resta comunque molto femminile, il frocio è frocio.
Originariamente Scritto da BOY74 Semmai intrigherebbe ancora di più Ma è diverso,la lesbica resta comunque molto femminile, il frocio è frocio. Non mi sembra proprio un effemminato, eh.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum