Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Considerazioni personali di Gatto Randagio sulla politica italiana

Cari amici del forum buongiono,
    torno a scrivervi dopo tanti mesi di assenza per rendervi partecipi della depressione che ha colpito la mia vita ma che sono riuscito fortunatamente a superare grazie ad una persona a me tanto cara.
    In ogni modo torniamo a noi, voglio raccontarvi la mia storia politica. Fino a qualche mese fa ero il classico comunista figlio di papà, si insomma uno di quelli che non aveva tanta voglia di lavorare e trovava ogni scusa per andare in piazza a protestare contro il sistema.Ero addirittura riuscito a entrare a far parte dei sindacati dove si sa, non ci si ammazza dal lavoro. Chi aveva la bandiera color rosso più sbiadito diventava l'idolo dagli altri compagni, era la testimonianza che con quella bandiera aveva partecipato a tantissimi scioperi. Da un anno a questa parte però, dopo aver perso le scorse elezioni, per noi comunisti la vita diventò improvvisamente più buia. Al sud molti no global a tempo pieno non riuscivano più ad arrivare alla fine del mese e molte cooperative rosse del nord sono state costrette a chiudere. Personalmente ero caduto in un periodo di depressione che ironia della sorte culminò il giorno in cui mi dissero che Luxuria avrebbe partecipato all'isolda dei famosi. Stendiamo un velo pietoso. Ci hanno illuso di poter fare una vita tranquilla senza grandi sforzi, ci avevano promesso
    aiuti statali tutto l'anno anche per pagare le rate del macchinone da 200 cavalli, ma in quel momento ci sentivamo traditi e presi in giro.
    Un giorno durante uno sciopero in cui stavo sfilando col mio bel bandierone rosso, ebbi un'apparizione. Mi si avvicinò infatti una persona vestita in modo molto elegante che dopo avermi squadrato dalla testa ai piedi iniziò a parlarmi. Con mia grande sorpresa scoprii che questa persona faceva parte del popolo della libertà. Quando mi disse che conosceva personalmente il cavaliere sentii il cuore battere forte forte e mi chiesi come mai capitò un incontro così fortunato a un semplice comunista come me.
    Avrete capito a questo punto che la persona a me tanto cara a cui mi riferivo inizialmente è il cavaliere.Entrando nel magico mondo di questo partito ho capito infatti molte cose. Loro sono come una grande famiglia in cui ognuno cerca di fare il meglio per se e per i suoi amici. Ho capito che berlusconi durante il suo governo ha cercato di aiutare tante famiglie in difficoltà. Ad esempio mi è stato detto che gli incentivi per il digitale terrestre mediaset erano stati introdotti per aiutare le famiglie degli operai delle aziende produttrici di decoder. Facendogli notare che l'immigrazione clandestina fosse aumentata rispetto agli anni in cui governava prodi mi hanno detto che il nostro premier farà presto un discorso in tv in cui dimostrerà il contrario e che per tutto il mese di campagna elettorale farà riaccompagnare tutti i nuovi migranti direttamente a casa. Io non essendo razzista ed essendo anche molto cattolico ho fatto notare ai dirigenti che un po' di extracomunitari a basso costo in più farebbero pure comodo a noi novelli imprenditori ma mi è stato detto che in italia ci sono già tanti ragazzi volenterosi che fortunatamente per pochi soldi accettano anche i lavori più umili nelle nostre aziende. Un dirigente molto gentile che ha preso a cuore la mia storia mi ha persino confidato che se vincesse la sinistra alle prossime elezioni, la povera gente non riuscirebbe nemmeno ad arrivare alla terza settimana del mese. Ho apprezzato molto la sua sincerità, mai nessuno della sinistra aveva avuto il coragggio di dirmi questa scomoda verità.Da allora ho capito che se volevo diventare qualcuno nella vita e girare col macchinone che non fosse quello di mio padre, avrei dovuto cambiare i miei ideali.
    Ebbene si cari amici, non so come dirvelo, ve lo dico con le lacrime di felicità agli occhi, ma sarò un candidato alle prossime elezioni.Finalmente mio padre potrà essere orgoglioso di me. Ora immagino che molti di sinistra penseranno che ai circoli delle libertà mediaset mi abbiano fatto il lavaggio del cervello ma la mia intelligenza mi ha sempre aiutato a soprassedere a queste invidie.
    Le tasse saranno pure belle come diceva Padoa Schioppa, ma ora grazie ai miei nuovi amici che mi hanno consigliato di aprire delle società con sede legale all'estero, ne pago molte meno, ho il portafoglio molto piu gonfio e le belle donne non mi mancano.Poi dicono che in italia manca il lavoro, ma all'operaio o al ragazzetto da mille euro al mese, nessuno vieta di cambiare vita facendosi un po' piu furbo e nessuno vieta loro di entrare nel nostro amato partito della libertà.
    Col cuore in mano, per evitare ogni polemica, chiedo a tutti voi che a questo post rispondano solo persone che come me condividono i valori di questo magico partito.
    Ahh, che bella è la mia nuova vita.

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Considerazioni personali di Gatto Randagio sulla politica italiana

La frase più commovente è questa:
    Un dirigente molto gentile che ha preso a cuore la mia storia mi ha persino confidato che se vincesse la sinistra alle prossime elezioni, la povera gente non riuscirebbe nemmeno ad arrivare alla terza settimana del mese. Ho apprezzato molto la sua sincerità, mai nessuno della sinistra aveva avuto il coragggio di dirmi questa scomoda verità.
    Bella si la vita :gluglu:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Considerazioni personali di Gatto Randagio sulla politica italiana

....Hai visto la Luce?
    Sembra di leggere una testimonianza di qualche cliente soddisfatto della marchi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

a me sembra uno scherzo......

Forum Admin
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Secondo me é un clone.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Troppo divertente!
    "Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
    Wolfgang von Goethe

-Dissidente Politico in Regime Totalitario-

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Volevo raccontare anche la mia... ma quoto soltanto

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8496 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da karuchan Visualizza Messaggio
    a me sembra uno scherzo......
    Ti "sembra"?

repapelle:repapelle:repapelle:

E' Brunik !:sofico:
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    ....Hai visto la Luce?
    Sembra di leggere una testimonianza di qualche cliente soddisfatto della marchi.
    Io ho solo espresso delle mie considerazioni sugli extra comunitari, sul lavoro e sui veri valori della vita.
    Avevo premesso che non volevo creare nessuna polemica, sei invidioso della mia tessera di partito ?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

bravo gatto randagio.. se tutti facessero allo stesso modo tuo, l'Italia sarebbe un paese bellissimo.
    Gli italiani sarebbero dei ricconi col macchinone, e tutti potrebbero avere, ad esempio, la villetta a 30 metri dalla spiaggia sul suolo del demanio (entro la fascia si protezione) con la sopraelevazione condonata anzi autorizzata... la libertà è una cosa stupenda e questo governo farà felice chiunque lo voglia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima