
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
NAPOLI (30 dicembre) -
«Il suicidio di Nugnes lo leggo come un sussulto di dignità che probabilmente sarebbe mancato ad altri». Così il sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino nel verbale di dichiarazioni rese in qualità di persona informata dei fatti ai pm che indagano sugli appalti al Comune di Napoli.
http://www.ilmattino.it/articolo_app...npl=&desc_sez=
Battuta idiota a parte, Napoletani cosa aspettate a correre sotto il Municipio con torce e forconi?