Visualizzazione Stampabile
-
Oddio... di boxer tricolori col duce sul davanti ne ho già visti, ahimè, povera buon'anima! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeraRivoltaxX
Dici?beh io sto facendo la collezione si può dire..ci sono anche quelle dei Romani,o con le frasi delle canzoni del ventennio:p.Hanno anche le culotte(le avrò)con i il logo davanti..eheh.Perchè si è camerata fin in fondo:lol
huhuhu la donna della mia vita.
-
Citazione:
Zaneen delaBala
Oddio... di boxer tricolori col duce sul davanti ne ho già visti, ahimè, povera buon'anima! :)
Sono un pò volgari:fru..io li ho visti con celtiche,trische e svastiche su toppe laterali,stupendi:rolleyes:
-
Citazione:
lollo8lollo
huhuhu la donna della mia vita.
grazie..:-0001s
-
Citazione:
NeraRivoltaxX
grazie..:-0001s
le ragazze di adesso raramente si interessano di politica... tu sei un bene per tutti noi!!
-
Citazione:
lollo8lollo
le ragazze di adesso raramente si interessano di politica... tu sei un bene per tutti noi!!
Si ma da stare dietro un pc alla militanza vera ce ne passa..a quasi17anni in un anno di militanza di difficoltà ne ho trovate...barcollo ma non mollo.
-
Pieralvise, dasein...
Ma questi due nuovi sono finti vero?
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Pieralvise, dasein...
Lo spero, e non solo loro tra i nuovi :D
-
Citazione:
dasein
Lo spero, e non solo loro tra i nuovi :D
supdj?
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Pieralvise, dasein...
Io sto qui da2giorni..non sapevo che ci fossero i cloni qui'..:frucredevo fosse migliore questo forum.Chi gioca con i tasti prima o poi sarà pestato-Asso di bastoni.