Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Μάρκος Βαφειάδης
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    843
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Provocazione radicale verso la Repubblica Socialista del Vietnam

    Provocazione radicale verso la Repubblica Socialista del Vietnam


    Esprimiamo piena solidarietà all'Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam per l'indegna gazzarra organizzata dal Partito Radicale col pretesto della condizione dei "montagnard". I radicali italiani non sono nuovi a tali provocazioni messe in atto già negli anni passati; i cittadini democratici, inoltre, non hanno dimenticato il loro appoggio agli Usa durante la guerra d'aggressione al Vietnam.

    Associazione Italia-Vietnam di Roma



    http://www.sinistracomunista.it/inde...nt1&Itemid=181

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    03 May 2011
    Messaggi
    581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markos Visualizza Messaggio
    Provocazione radicale verso la Repubblica Socialista del Vietnam


    Esprimiamo piena solidarietà all'Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam per l'indegna gazzarra organizzata dal Partito Radicale col pretesto della condizione dei "montagnard". I radicali italiani non sono nuovi a tali provocazioni messe in atto già negli anni passati; i cittadini democratici, inoltre, non hanno dimenticato il loro appoggio agli Usa durante la guerra d'aggressione al Vietnam.

    Associazione Italia-Vietnam di Roma



    http://www.sinistracomunista.it/inde...nt1&Itemid=181


    Purtroppo temo che lo abbiano dimenticato, insieme a tante altre cose sui radicali.

    Solidarietà all'Ambasciata.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 May 2010
    Messaggi
    5,561
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    solidarietà all'ambasciata,

    cmq ho visto al tg: era una manifestazione di dieci persone al massimo..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Località
    importante è vincere, non partecipare
    Messaggi
    2,213
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma chi li paga? ma chi rappresentano (da soli non prendono l'1%)?
    Mi piacciono questi personaggi che deridono i cattolici e il papa (io non sono credente, ma certe cose le vedo), e poi quando parlano del cialtrone tibetano lo chiamano "sua Santità".

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma andassero a distribuire fumo...

  6. #6
    Teppista
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Frivolezza & Libertà
    Messaggi
    35,074
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lisergic Visualizza Messaggio
    Ma andassero a distribuire fumo...

  7. #7
    Vamos bien!
    Data Registrazione
    02 May 2005
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    solidarietà all'ambasciata,

    cmq ho visto al tg: era una manifestazione di dieci persone al massimo..
    quanti so i radicali in tutta la transnazione

  8. #8
    Auferstanden aus Ruinen
    Data Registrazione
    24 Dec 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    131
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I radicali hanno perso, come al solito, una buona occasione di dimostrare che non cercano inutile protagonismo. Come diritti civili li condivido, ma come politica estera lasciano molto a desiderare... e infatti quando fanno le grandi battaglie sono seguitissimi, quando fanno queste pagliacciate sono 4 gatti!

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Dec 2008
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbeh non dimentichiamoci che questi ammazzerebbero le proprie madi per un posto in poltrona in parlamento!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlMoretto Visualizza Messaggio
    Vabbeh non dimentichiamoci che questi ammazzerebbero le proprie madi per un posto in poltrona in parlamento!
    appunto..

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-08-12, 22:40
  2. Repubblica Socialista del Vietnam
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 19:54
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 19:36
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-01-07, 00:43
  5. Il Vietnam socialista contro la cricca fascista dei radicali
    Di veterokom nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 07-08-04, 17:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito