COMUNICATO STAMPA

Palermo, 30 dicembre – Ieri mattina si è conclusa l’operazione di CasaPound “Regala un sorriso” con la consegna all’ass. D.I.A. (Donne in affitto) di giocattoli raccolti durante tutto il mese di dicembre.

“Notevole è stata la partecipazione dei cittadini che hanno portato centinaia di giocattoli presso i nostri locali dimostrando essere viva quella solidarietà di cui la nostra nazione ha particolarmente bisogno in un momento di crisi economica come quello che stiamo attraversando” spiega Andrea La Barbera di CasaPound Palermo, “Visitando la sede dell’ass. D.I.A., sita nel quartiere di San Filippo Neri, meglio conosciuto come Zen 2, i nostri militanti hanno potuto osservare il fallimento della politica democristiana e dei loro eredi che ha portato a distanza di decenni a situazioni di estremo degrado” conclude il portavoce di CasaPound “Parlando con la responsabile di D.I.A. Francesca Trapani abbiamo deciso, quindi, di instaurare una collaborazione più assidua per sostenere i bisogni degli abitanti del quartiere.

CasaPound Palermo ricorda, inoltre, che nei prossimi giorni si concluderà la raccolta di vestiti da donare a delle famiglie italiane. Chiunque volesse contribuire può portarli in via Tevere 4 presso i locali dell’ass. Area Ardita, aperta dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20.