Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Hamsik e il Rolex rubato

    I tifosi del Napoli hanno ritrovato il prezioso orologio sottratto allo slovacco durante la rapina del 18 dicembre e lo hanno consegnato alla polizia. Lo ritirerà al ritorno dalle vacanze

    NAPOLI, 30 dicembre 2008 - Il Rolex di Marek Hamsik è tornato a casa. O meglio: a quanto pare sono stati alcuni tifosi napoletani a rintracciare il prezioso orologio da 25 mila euro sottratto al calciatore slovacco il 18 dicembre, nel corso di una rapina a mano armata a Fuorigrotta.

    COME DIVINITA' - [...] ha scherzato Hamsik. Che, poi, ha aggiunto qualche particolare in merito al ritrovamento del Rolex: "I tifosi hanno saputo come fare: per loro, i calciatori del Napoli sono come divinità. Vietato toccarli". Anche la Bmw di Russotto, vittima di un'altra rapina, era stata ritrovata poche ore dopo il furto.


  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    I tifosi del Napoli hanno ritrovato il prezioso orologio sottratto allo slovacco durante la rapina del 18 dicembre e lo hanno consegnato alla polizia. Lo ritirerà al ritorno dalle vacanze

    NAPOLI, 30 dicembre 2008 - Il Rolex di Marek Hamsik è tornato a casa. O meglio: a quanto pare sono stati alcuni tifosi napoletani a rintracciare il prezioso orologio da 25 mila euro sottratto al calciatore slovacco il 18 dicembre, nel corso di una rapina a mano armata a Fuorigrotta.

    COME DIVINITA' - [...] ha scherzato Hamsik. Che, poi, ha aggiunto qualche particolare in merito al ritrovamento del Rolex: "I tifosi hanno saputo come fare: per loro, i calciatori del Napoli sono come divinità. Vietato toccarli". Anche la Bmw di Russotto, vittima di un'altra rapina, era stata ritrovata poche ore dopo il furto.

    Un tempo c'era Maradona, ora ci sono Lavezzi, Hamsik e qualche altra boiata.
    Passa il tempo, ma la mentalità rimane sempre la stessa.

  3. #3
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se viene a Milano e gli rubano un Rolex non lo rivede più di certo!

  4. #4
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Se viene a Cagliari, nessuno gli ruba niente!
    anzi...

    Trova 160mila euro, li da'a carabinieri che trovano titolare
    A Cagliari il ritrovamento da parte di impiegata in supermercato

    http://www.ansa.it/site/notizie/regi...130257338.html

  5. #5
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche io li avrei restituiti....anche se gli storditi che li hanno persi potevano starci attenti

  6. #6
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Un tempo c'era Maradona, ora ci sono Lavezzi, Hamsik e qualche altra boiata.
    Passa il tempo, ma la mentalità rimane sempre la stessa.
    anche i romanisti con totti, non ci vanno molto lontanto.

  7. #7
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    anche i romanisti con totti, non ci vanno molto lontanto.
    Non è minimamente fattibile un paragone tra romani e napoletani, non diciamo cazzate, per favore.

  8. #8
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Non è minimamente fattibile un paragone tra romani e napoletani, non diciamo cazzate, per favore.
    parlo del calcio, e poi mica è un'offesa essere paragonati ad un napoeltano o romano ecc

  9. #9
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    parlo del calcio, e poi mica è un'offesa essere paragonati ad un napoeltano o romano ecc
    Se mi paragoni con il napoletano medio mi incazzo di brutto visto che romani e napoletani sono, a mio modesto avviso (e per fortuna), molto distanti.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    I tifosi del Napoli hanno ritrovato il prezioso orologio sottratto allo slovacco durante la rapina del 18 dicembre e lo hanno consegnato alla polizia. Lo ritirerà al ritorno dalle vacanze

    NAPOLI, 30 dicembre 2008 - Il Rolex di Marek Hamsik è tornato a casa. O meglio: a quanto pare sono stati alcuni tifosi napoletani a rintracciare il prezioso orologio da 25 mila euro sottratto al calciatore slovacco il 18 dicembre, nel corso di una rapina a mano armata a Fuorigrotta.

    COME DIVINITA' - [...] ha scherzato Hamsik. Che, poi, ha aggiunto qualche particolare in merito al ritrovamento del Rolex: "I tifosi hanno saputo come fare: per loro, i calciatori del Napoli sono come divinità. Vietato toccarli". Anche la Bmw di Russotto, vittima di un'altra rapina, era stata ritrovata poche ore dopo il furto.

    Che robe da terzo mondo, diobono.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cavani ed Hamsik al Chelsea per 100 mln
    Di Borjes nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-11, 01:33
  2. Intervista Hamsik, traduzione errata (di proposito?)
    Di Il viaggiatore notturno nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-06-11, 02:29
  3. Marino: «Hamsik resta a Napoli, è il nostro Kakà»
    Di Metapapero nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 19:54
  4. Hamsik vincerà il Pallone d'Oro
    Di albertsturm nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 16:11
  5. Bianchi, Hamsik, Semioli e Chevanton
    Di Metapapero nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 11:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito