Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Consigli per un guardaroba (doppio)

    Forse non gli è arrivata la social card, e quindi risparmia..

    http://www.corriere.it/politica/08_d...4f02aabc.shtml

    Quando il politico è in vacanza (in tuta)

    Consigli per un guardaroba (doppio)

    Lettera aperta al ministro Frattini: «Chieda in prestito a Chantal un po' di cipria per smorzare l'abbronzatura»

    Franco Frattini al Tg1 Caro ministro, perché un bel signore dall'aria avvenente ed elegante come lei, con un perfetto phisique du role per fare il ministro degli Esteri si ostina a danneggiare la sua immagine? So che le ferie sono un diritto. Anche per un rappresentante del governo. Anche quando nel mondo scoppiano guerre e crisi terribili. Va bene. Ma dato che la diplomazia mondiale non riesce a rispettare i suoi tempi di vacanza, le vorrei dare qualche consiglio per attrezzarsi alle emergenze. Non è difficile, basta saper fare le valigie. Prendiamo il caso della Georgia. Durante la crisi con la Russia, in un momento così delicato e difficile per i ministri degli Esteri di tutti i Paesi del mondo, lei si è fatto sorprendere in mutande da bagno alle Maldive. Non si è immediatamente infilato dei pantaloni ed è corso con il primo aereo alla Farnesina perché l'Italia potesse dire la sua, ma si è limitato a cambiare costume da bagno e, fra una nuotata e l'altra, ha lavorato, pare, in conference call.

  2. #2
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è cretino, è lui che vuole farsi passare come tale per evitare eccessive aspettative.
    E poi aveva almeno un paio di marchi commerciali da esibire.
    Le sue tante ammiratrici saranno corse a fare acquisti.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Frattini è un uomo con i maroni di marmo!
    Grande stima e rispetto per la sua persona, che è ben consapevole di non dover badare alle frivolezze per affermarsi ancora di più

 

 

Discussioni Simili

  1. mi rifaccio il guardaroba
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-11, 18:05
  2. Guardaroba & Rossetto: il WP si interroga.
    Di MarcoGhiotti nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-09, 14:35
  3. Direttoinfaccia Guardaroba
    Di Marco(Nettuno) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 14:52
  4. C'è nel vs. guardaroba?
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-06-05, 11:59
  5. Avete nel vostro guardaroba...
    Di Charlie Brown nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 27-06-05, 21:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito